stefanop83
New member
no ti assicuro che quello di rebelio è un prezzone...fuori meno di 1600 non le ho trovate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
srnapoli ha detto:anche a me è capitato qualcosa di simile, poi scoprii che mia moglie aveva spostato il sub per fare le pulizie ed aveva inavvertitamente urtato il potenziometro ed abbassato il livello...
tu hai controllato il sub ?
la fase, il livello, e il crossover ?
Bello ha detto:Ho risolto stringendo le lamelle esterne del connettore!!![]()
f.ree ha detto:Grande, sempre presente quando serve. Mi fa piacere risentirti.
Faro' le prove che dici, anche se con calma perché ho poco tempo. In ogni caso: lo switch Bassboost dove dovrebbe stare e perché? (+6, 0 o -6 dB?)srnapoli ha detto:1) spostare su e giu piu volte lo swith bassboost ( si potrebbe essere ossidato un contatto e switchandolo piu volte potresti ripulirlo e tornare alla normalità )
4) hai provato a spostare la fase a +- 180° ?
Non ho idea di come vadano con l'onkio, ma con il marantz (molto musicale di suo) devo dire che vanno davvero bene!MykeCorleone ha detto:Chiedo a voi che ne siete possessori:
L'uso sarà prevalentemente HT e PS3 ma con la musica cone si comporta?
Il tutto verrà pilotato da un onkyo TX-SR608 in una stanza di 25mq .
Puo andar bene no?
Grazie per le info. Domani le ritiro. Vi saprò direBello ha detto:Non ho idea di come vadano con l'onkio, ma con il marantz (molto musicale di suo) devo dire che vanno davvero bene!
Ciao!