Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
srnapoli ha detto:mi stupisce però il sub delle 3005; non ha il controllo della frequenza d'incrocio nè della fase ( se non ricordo male) è tutto prefissato in fabbrica. Ciò potrebbe rassicurare i meno esperti ma... l'ambiente influisce tantissimo e sarebbe quindi utile poter ritoccare la risposta del sub.
il sub delle 2005.2 è in cassa chiusa ( non è un reflex ) e ciò dà un certo vantaggio sulla "pulizia" dei bassi oltre che un roll off piu "elegante"
il sub delle 3005 pure è in cassa chiusa MA con un bel radiatore passivo ( mi ricorda i "vecchi" progetti kef con reflex fatto con radiatori passivi, con risposte alle basse frequenze davvero interessanti )
ciao
Sergio
f.ree ha detto:il Sub non ha uno "switch per il crossover"... Cosa significa esattamente?"
cos'e' la frequenza d'incrocio e la fase? In piu' cos'e' un radiatore
passivo e il "roll off"?
Ciao
srnapoli ha detto:mhm... e da dove comincio ?![]()
vediamo...
srnapoli ha detto:...
( 800 euro circa le 2005.2 e 1300 euro per le 3005 )
....
ciao
Sergio
srnapoli ha detto:@ thebim invece direi... in bocca al lupo e facci sapere cosa scegli![]()
ciao