Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GianlucaG ha detto:Resto perplesso su questa F1 un pilota con 1,5 secondi di margine non è in grado di sorpassare chi lo precede. Prescindendo dal risultato di oggi, che sicuramente accogliamo tutti con la dovuta gioia, si evidenzia che nonostante i cambi di regolamento in F1 continua ad essere praticamente impossibile sorpassare chi precede.
Ciao e Forza Rosse!:yeah:
obiwankenobi ha detto:Fino a quando non rimetteranno il cambio con la frizione azionata dal pilota i tempi in frenata e accelerata saranno così ristretti da rendere tecnicamente impossibili i sorpassi.
erick81 ha detto:Gianluca, ad Imola andò così anche l'anno scorso, a parti invertite. Schumacher, pur sensibilmente più veloce di Alonso, non riuscì a sorpassarlo.
Imola è una pista anomala, tra l'altro "amica" delle Bridgestone: l'anno scorso fu il circuito dove la Ferrari ebbe le prestazioni relativamente migliori.
Spero che quest'anno non vada così.
Forza Ferrari.
Ciao
Riccardo
GianlucaG ha detto:Soprattutto direi che è una pista anomala dove le prestazioni vengono livellate.
Inoltre la Renault ha compiuto un grosso errore di strategia... se Alonso rimane in pista e aspetta la sosta di Schummy non c'era trippa per gatti![]()
obiwankenobi ha detto:@ rinorho:
ti quoto in pieno...
Dovremmo organizzare un Raduno F1 per vederci il GP di Monza assieme![]()
GianlucaG ha detto:Soprattutto direi che è una pista anomala dove le prestazioni vengono livellate.
Inoltre la Renault ha compiuto un grosso errore di strategia... se Alonso rimane in pista e aspetta la sosta di Schummy non c'era trippa per gatti![]()
Temo che i problemi non siano finiti, la strada mi sembra ancora lunga!
Vedremo alla prossima se siamo veramente tornati ad essere competitivi!
rinorho ha detto:Imola dovrebbe essere un circuito tecnico e come tale tutt'altro che livellante. Non dimentichiamo che l'anno scorso la differenza prestazionalein gara tra Ferrari e l'ottima Renault era di un secondo e mezzo al giro.
erick81 ha detto:Come no! Infatti l'anno scorso la Ferrari ha preso la paga ovunque, tranne che ad Imola. Forse dimentichi che il Tamburello, la curva Villeneuve ed altri punti del tracciato, sono stati pesantemente modificati.
rinorho ha detto:Se il circuito di Imola livellasse le prestazioni, allora significa che molti dei team primari sono già arrivati alla frutta prima di iniziare! (BMW, Mercedes, Toyota)
Vuol dire pure che Alonso e la Renault rimediando 1 secondo in prova stavano dormendo e che Massa, partito con la stessa strategia di Schumy, nonostante il livellamento dovuto al circuito è un "superBrocco", mentre in Bahraim dove è riuscito a partire in prima fila non lo era...
Una cosa è un circuito in cui è difficile sorpassare, un'altra è un circuito che livella le prestazioni, come se la cosa dal punti di vista tecnico non "cozzasse" con il fatto che vi erano almeno 2 piloti in grado di fare il vuoto!
Rino
sasadf ha detto:Certo questa differenza di trattamento tra Shumi e l'altro pilota sarà tollerabile l'anno prossimo con Raikkonen?:boh:
walk on
sasadf
GianlucaG ha detto:Speriamo che i Red-Boys con la 254 o successive abbiano trovato quegli equilibri che fino a ieri mancavano!