Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Le classiche Eye-One Display o la Spyder 3. Nell'usato le trovi spesso.... una sonda buona che non costa molto?
Sulla nitidezza se prendi un 46 più radiance al 49 liscio gliele suoni... Per il resto il 49 è sicuramente superiore... ma non c'è mica un abisso...qualcuno mi sa' anche dire se tra il 46 e il 49 c'e tanta differenza sul nero,nitideza,luminosita' in poche parole nell'immagine in generale
grz in anticipo a tut
A parte che per calibrare non c é bisogno per forza del radiance... Basta una sonda e un software, anche gratuito come hcfr. Sei libero di impostare il tuo vpr come vuoi... Ma non ha molto senso....non é minimamente paragonabile alla qualità e alla fedeltá dell immagine che avresti con una calibrazione vera.non ci penso a comprarlo sia perche' costa tanto ma sopratutto perche' non sapendo calibrare questo processore video sia quasi inutile,sto regolando il proeittore a mio piacimento essendo principiante