• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JVC X35/RS46 ... ne vale davvero la pena?

Dico la mia riguardo questa macchina: premetto che un po di esperienza ne ho accumulata e posso dirvi che l'x35 è veramente un bel proiettore.

Il mio esemplare ha:

matrici allineatissime
Otb estremamente lineari, sembra un kuro
Dettaglio ottimo, grazie all' evoluzione delle matrici jvc credo
Gamut non precisissimo ma accettabile

I contro?
Se v..........[CUT]

e perchè lo vendi?
 
Non è il mio...è del negozio

Avrò esagerato, se il mio parere disturba l'orgoglio dei possessori ritiro tutto...scusate, forse grigino è un po esagerato...ma rispetto il 990 che ho a casa la differenza è molto evidente, tutto qua...
 
Ultima modifica:
Si appunto e vorrei aggiungere una cosa, l x35 o rs46 ha una luminosita abbastanza suoeriore ai vecchi modelli ,990 compreso.

Se il contrasto non e' un opinione direi che a parita di questo a avendo piu luminosita il nero si deve alzare un pelo per forza, ma semplicemente perche abbiamo piu candele a schermo poi nelle scene luminose.

Un mio amico a un hd100. Gran macchina a suo tempo che su schermi non grossi si difende eccome ancora.. Be su 3 metri ha un nero e un dettaglio sulle basse luci eccellente.. Poi lui ha una sala tutta nera.. Poi quando passa a scene diurne sembra il mio rotto con la lampada da cambiare.. Certo il 990 e' meglio ma la sua "scarsa" luminosita lo aiuta ad avere un nero ancora piu performante altre ad un contrasto leggermente migliore( differenze valutabili solo in una batcav)
 
Ultima modifica:
Salve a tutti ho preso da poco un x35 da un privato ,mai usato praticamente nuovo 0 ore, ora mi è venuto un dubbio, sullo scatolo c'è scritto x35B mentre nel sito italiano trovo solo x35Be.. X35B è usa e x35 BE europa o Italia ?
 
Ciao black.
Non vorrei sbagliarmi,ma la b sta solo ad indicare il colore nero.
Se cerchi x35w dovrebbe uscirti quello bianco invece.
Non penso che la lettera indichi il paese di provenienza
 
Ciao hoppio24 ;) se vai sul sito jvc italia troverai il nero con la sigla BE. È il bianco con la sigla WE quindi entrambi con la sigle E finale.. Se vai sul sito Americano trovi solo quelli con la sigla B.
 
Allora o sta per Europa o sta per Edition.
Comunque anche i miei precedenti jvc avevano solo la b sullo scatolone e sono più che certo che erano italiani.
 
Grazie hoppio24 ellebiser per aver risposto... Si la E potrebbe indicare Europa.. Comunque sullo scatolo hoppio24 conferma che c'è solo la B.. Appena arriva controllo se da qualche parte trovo la sigla esatta.. Grazie ancora, presto chiederò info sul telo e distanza:D
 
Rieccomi il piccolo è arrivato.. sullo scatolo c'è scritto x35B sul videoproiettore c'è scritto x35BE quindi la confezione non fa testo meglio cosi...
 
Ultima modifica:
Non è una DU i quesiti posti in questa discussione non sono OT ma inerenti all'utilizzo e messa a punto del proiettore che intitola la discussione.
 
Ciao a tutti,
Sto giocherellando un po' con le varie impostazioni, inutile dirvi che sto facendo tutto a mio gusto e sensazione, ma se avete qualche parametro base da poter provare... :)
 
Top