• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[JVC] X30/RS45

Solo per dare un contributo alla discussione.

A questo link http://www.jvcitalia.it/template.php?page=100069 si parla della garanzia convenzionale di jvc.

Viene riportato:

JVC ITALIA SPA garantisce il buon funzionamento del prodotto descritto sulpresente certificato per un periodo di 12 mesi dalla data di acquisto.

CONDIZIONI

1. La garanzia riguarda i vizi di costruzione e copre tutte le parti componenti l'apparecchiatura eccetto manopole, parti mobili asportabili, lampade, parti in vetro o plastica e accessori.

Quindi le lampade non rientrano nella garanzia convenzionale?

A memoria, ma potrei sbagliare, ricordo un periodo di tre mesi per le lampade.

Alfredo

Ultima modifica:
Ieri sera è toccato al sottoscritto.

Acceso il vpr, dopo qualche minuto la lampada è scoppiata. Ore di vita meno di 600. Utilizzata sempre in eco mode e con la massima attenzione nelle operazioni di accensione e spegnimento. Apparecchio acquistato nel novembre 2012. Certo che 'ste lampade :rolleyes:

Contatterò il venditore sperando che la faccenda vada a buon fine...:sperem:

Mi spiace Dario, che due boccie però ste lampade :rolleyes: Speriamo che risolvi al meglio!
Rosso...incrocia le dita :sperem: :D
Anche io ho poco da ridere...speriamo abbiano migliorato "quest'aspetto" con la nuova serie...

Spiace anche a me Dario. Ma c'e' qualcuno che e' arrivato ad un numero di ore decente con una lampada ? Almeno 1500 o 2000 ore.
Saluti Walmony

Anche io ultimamente riesco a vedere pochi film con il VPR :( ...sono più meno a 200 ore con il 46. Con l' RS10 ero arrivato quasi a 1000 ore senza nessun problema!

Grazie mille per la solidarietà, ragazzi, davvero gentili :)
A dire la verità, con l'HD100 ero arrivato a 1700 ore, poi ho deciso io di cambiarla, ma la lampada funzionava ancora.
Spero dunque che si tratti di un incidente di percorso. Oggi ho contattato il negozio, hanno detto che mi faranno sapere. Incrocio le dita anche io...

Beh all'accensione il mio in effetti ci mette un pò di tempo, parliamo di circa 30 40 sec prima che appaia la scritta dila.
Cmq ragazzi vorrei pregare tutti che quando vi succedono inconvenienti di scriverlo sul forum. Anche piccole sciocchezze, perchè cosi i vari possesori si fanno una idea se le cose capitano solo a loro o meno. Questo è il mio ..........[CUT]

Colgo al volo l'occasione :)
Stamattina, dopo 2 anni di funzionamento impeccabile, il mio RS45 non si accende piu' :(
Il messaggio di errore consiste nel lampeggio simultaneo (3 volte) dei 2 led (da libretto problema al circuito elettrico).
Qualche esperto saprebbe aiutarmi a risolvere la situazione? credo sia un problema noto...
Vi ringrazio

Ultima modifica:
Nessuno ha consigli utili? Ho provato chiaramente a togliere l'alimentazione per qualche ora, ma niente! Qualche secondo dopo aver acceso il proiettore cominciano a lampeggiare i led...
Cosa posso fare prima di mandarlo in assistenza? C'è' un modo per resettare il VPR?

Mi spiace, non mi viene in mente nulla da dire a riguardo, a parte che un reset è possibile, ma occorre effettuarlo dal menù. Cosa che non ti è concessa in quanto il vpr non si accende. Credo che tu non abbia alternativa al consegnare l'apparecchio all'assistenza.

io con questo sto quasi a 900...tocchiamo ferro...con l' Hd1 ero arrivato a 1800 prima di sostituirla...
provo a spararla li...magari togliendola e poi rimetterla potrebbe sbloccare qualcosa?

Ultima modifica:
Mi Accodo...Anche il mio (anche se un rs60) questa sera stessi sintomi :(
Qualche news di qualcuno che ha risolto?
Lampada?
Alimentazione Lampada?
O altro?
E cosa principale...SPESA?
Grazie

Staccato dalla corrente per una notte, e Magicamente, è tornato a funzionare :)

Speriamo che duri ancora un bel po'...e non mi riferisco alla lampada in quanto, quella con qualche cento euro la si cambia, ma mi riferisco al "problema ignoto" !!
Good Luck