Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
crystal ha detto:E' più importante lasciare spazio laterale e davanti. L'aria calda esce solo frontalmente, non dietro.
Sì, anche a me lo fa.John McClane ha detto:quando regolate il fuoco con il telecomando, anche a voi l'immagine fa come uno scatto muovendosi obiquamente prima di cambiare effettivamente il fuoco? come se l'obiettivo si spostasse leggermente?
John McClane ha detto:ma purtroppo sul mio il fuoco non è proprio eccezzionale, sicuramente più uniforme rispetto al mio vecchio, ma meno preciso, ovviamente lo si nota solo con il naso attaccato allo schermo
Tony359 ha detto:2. La macchina deve essere restituita in PERFETTE condizioni, specialmente visto che e' nuova di pacca. Controlla bene, MAI trovato centri assistenza che non restituiscano i prodotti con qualche regalino. Chiaramente non voglio dire che JVC rientri tra questo
Tony359 ha detto:Nel tuo caso pero' JVC offre un servizio di ritiro a domicilio immagino. Se te scegli di portarlo al centro assistenza... non puoi pretendere che JVC ti compensi in qualche modo. Il guasto e' purtroppo possibile e - se il centro lavora bene- non vedo grossi problemi.
Tony359 ha detto:Memore di un problema simile - ad un condizionatore - la domanda e': ma non ve ne siete accorti in prova? O il problema e' emerso dopo?
John McClane ha detto:E' già successo a qualcuno che il vpr si blocchi con schermata nera?
John McClane ha detto:Stavo per provare l'X3 con GT5 in 3D, vado nel menu' ed abilito il 3D dal gioco.
Seleziono ok e l'immagine diventa nera facendo l'aggancio, ma da allora l'immagine non è più tornata (schermo nero) ed il vpr non risponde ai comandi da telecomando, non posso spegnerlo o altro.
Cosa faccio? Stacco la corrente?
E' già successo a qualcuno che il vpr si blocchi con schermata nera?
Grazie.
John McClane ha detto:in quale occasione ve lo ha dato
Dopo che hai staccato la corrente quanto hai aspettato prima di riaccenderlo?