Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
crystal ha detto:E' più importante lasciare spazio laterale e davanti. L'aria calda esce solo frontalmente, non dietro.
Sì, anche a me lo fa.John McClane ha detto:quando regolate il fuoco con il telecomando, anche a voi l'immagine fa come uno scatto muovendosi obiquamente prima di cambiare effettivamente il fuoco? come se l'obiettivo si spostasse leggermente?
John McClane ha detto:ma purtroppo sul mio il fuoco non è proprio eccezzionale, sicuramente più uniforme rispetto al mio vecchio, ma meno preciso, ovviamente lo si nota solo con il naso attaccato allo schermo
Tony359 ha detto:2. La macchina deve essere restituita in PERFETTE condizioni, specialmente visto che e' nuova di pacca. Controlla bene, MAI trovato centri assistenza che non restituiscano i prodotti con qualche regalino. Chiaramente non voglio dire che JVC rientri tra questo
Tony359 ha detto:Nel tuo caso pero' JVC offre un servizio di ritiro a domicilio immagino. Se te scegli di portarlo al centro assistenza... non puoi pretendere che JVC ti compensi in qualche modo. Il guasto e' purtroppo possibile e - se il centro lavora bene- non vedo grossi problemi.
Tony359 ha detto:Memore di un problema simile - ad un condizionatore - la domanda e': ma non ve ne siete accorti in prova? O il problema e' emerso dopo?
John McClane ha detto:E' già successo a qualcuno che il vpr si blocchi con schermata nera?
John McClane ha detto:Stavo per provare l'X3 con GT5 in 3D, vado nel menu' ed abilito il 3D dal gioco.
Seleziono ok e l'immagine diventa nera facendo l'aggancio, ma da allora l'immagine non è più tornata (schermo nero) ed il vpr non risponde ai comandi da telecomando, non posso spegnerlo o altro.
Cosa faccio? Stacco la corrente?
E' già successo a qualcuno che il vpr si blocchi con schermata nera?
Grazie.
John McClane ha detto:in quale occasione ve lo ha dato
Dopo che hai staccato la corrente quanto hai aspettato prima di riaccenderlo?