[JVC] X3/RS40 D-ILA 3D

Si ho ricontrollato 2928,14 + 46,84 di spedizione internazionale
4685 l' RS50 e 7027 l' RS60. Naturalmente ce ne sono 2 o 3 disponibili...
 
Ottimo prezzo. Ma poi se arriva anche con matrici fuori asse o altri problemi, non penso che il risparmio sia cosi allettante :rolleyes:

Stefano
 
Ciao a tutti,
Tornando un attimo sul discorso resa 3d, secondo voi in cosa potrebbero - dovrebbero migliorare i vpr di quest'anno???
Perchè da come mi pare di capire i difetti maggiori sono dovuti a come sono stati girati i film..
Anche la scarsità di luminosità dovuta agli occhiali non mi sembra essere un difetto così pesante, o meglio sembra essere ingigantito proprio dalle misurazioni strumentali ma che poi ai fini pratici non trova un vero e proprio riscontro dal punto di vista della godibilità dei film.
Grazie per tutti i vostri preziosi commenti su queste "gigantesche lampade da film"! :D
 
Dopo la visione di un film per intero concludo che terrò così com'è il proiettore. si, la sbordatura(verde solo sulla parte estrema sinistra) si nota anche a distanza di visione, ma è davvero molto difficile coglierla e solo il mio occhio ormai super allenato può:D, mentre l'amico di eiri non riusciva...
Analizzando i pro e i contro in caso di cambio, andrei in contro ad un'iter troppo lungo e che potrebbe terminare con un'altra macchina ugualmente difettosa. ho ragione?
Per il resto che dire..l'immagine è STUNNING!:eek:
 
kabuby77 ha detto:
Ho visto che in UK un venditore online propone l' RS40 sui 3000 Euro

Sulla base delle mie esperienze ti sconsiglio di acquistare videoproiettori da venditori che non conosci o che non sono conosciuti o con cui potresti avere problemi di comunicazione (per via della lingua straniera) o per la troppa distanza. Troppe le componenti a rischio quando si comprano questi oggetti: luminosità, allineamento matrici, fuoco, etc...tutte cose che devono essere attentamente controllate prima di essere spedite.
 
@kevlar

alcuni ti hanno risposto dicendo che il tuo vpr è nella norma per tale tecnologia. Altri che è inguardabile e dà cambiare...

bho, sono abbastanza perplesso. Ho zero esperienza di vpr e spero di accorgermi di eventuale disallineamento quando sarò col negoziante a visionarlo:rolleyes:

Se avete qualche dritta su come riconoscere il problema dite pure:) O meglio, quanto il disallineamento non deve essere esagerato...1,2,3 pixel? non so proprio
 
Ho appena installato il mio nuovo RS40 e sono appena entrato nel club!
Ho solo due domande, vi prego di illuminarmi:
1) quanto dura la garanzia JVC on-site sui proiettori JVC RS40? Ve lo chiedo perchè so che per gli X3 è di 3 anni, ma non ho letto da nessuna parte ufficiale che sia uguale anche per la serie RS, distribuita da JVC Professional.

2) in confronto al mio vecchio epson TW 2000, questo proiettore mi sembra più rumoroso. Anche voi sentite il ronzio durante l'uso o devo dedurre che la mia unità abbia qualche ventola difettosa?
 
WELCOME!:D
- garanzia onsite di 3anni anche per la serie RS!
- vpr appena udibile ( ma con impanto audio spento ) solo in modalità LAMPADA ALTA! (in passato ho avuto anch'io il TW2000 e non mi pare sia stato piu' silenzioso dei nuovi Jvc).;)
 
Grazie per rapido il feedback!

bongrandrea79 ha detto:
WELCOME!:D
- garanzia onsite di 3anni anche per la serie RS!

Non che non mi fidi di te, ma dove si trova scritto? Perchè almeno se un giorno (facciamo le corna) dovesse mai servire e in JVC facessero i furbi, almeno abbiamo qualcosa nero su bianco. Nella scatola non mi pare ci fosse scritto nulla, nè sul manuale.


bongrandrea79 ha detto:
- vpr appena udibile ( ma con impanto audio spento ) solo in modalità LAMPADA ALTA! (in passato ho avuto anch'io il TW2000 e non mi pare sia stato piu' silenzioso dei nuovi Jvc).;)

Questo è strano davvero, il mio si sente eccome. Anche tu lo monti a soffitto?
 
In modalità lampada alta è nettamente più rumoroso del mio vecchio sony -con lampada normale siamo lì, ma non si può dire sia inudibile, si sente ma poco anche con impianto spento.
Ciao
Luigi
 
in lampada NORMALE la casa lo da per 20db!:)
L'Epson viene dichiarato dalla casa con un generale "MAX RUMOROSITA' : 24db".

Il sony è meno rumoroso lo so (ne ho avuti 2: vw60 ed 80), ma di 1db (dichiarati 19db).....quindi assolutamente irrilevante!
Io con impianto acceso non sento neanche se uno mi parla.....figuriamoci se sento il vpr! A me piace vedere i film con volume sostenuto! :D
 
Confermo sia silenziosissimo in modalità normal, tant'è che posizionato più in basso e senza barriere acustiche intorno (vedi altro proiettore dentro l'hushbox in legno) emette molto meno rumore di quest'ultimo.
 
Eccomi...da ieri sera ho anch'io installato un RS40 :)
Che dire....perfetto in tutto :eek:
Non ho resistito e mi sono visto subito Avatar in 3D...spettacolo puro!!
Provenendo da un Sony W60 devo dire che per quanto concerne la rumorosità in modalità normale è un pelo meglio il Jvc ,ma poca cosa e comunque godibilissimo
 
Scusatemi se vi annoio con la stessa questione ma stasera ho avuto modo di scattare col tre piedi. queste 2 foto parlano chiaro..è nei limiti o è giusto sostituire?

 
eheheh poveraccio!!secondo me sei un pelino ...ma propio.... poco fuori asse con le matrici!!....uhhhmm dunque ...mha! non so se hai la garanzia del rimborso!!!
io chiederei al mago Merlino se puo' fare qualcosa x quel vpr..
:D :D :D :D :D :D :D
 
A vedere quelle scritte lo cambierei di corsa...

Prova a spostare il blu in basso di un pixel e il rosso a destra di un pixel...

Dopodiché scatta ancora una foto alle stesse scritte...non si riesce a capire se è fuori di un pixel intero o meno...
 
Provate tutte le conbinazioni possibili senza miglioramenti. c'è da considerare però che tale disallineamento c'è solo sulla sinistra quindi peggiorerebbe il buon allineamento della parte centrale.
 
Top