bongrandrea79
New member
C'e' l'apposita funzione nel menu' del vpr per la regolazione dei pixel (PIXEL ADJ) con relativa schermata con linee orizzontali e verticali !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bongrandrea79 ha detto:C'e' l'apposita funzione nel menu' del vpr per la regolazione dei pixel (PIXEL ADJ) con relativa schermata con linee orizzontali e verticali !![]()
Quindi domani, per valutare il reale allineamento, dovrà rimaner acceso almeno 20 min..spero non mi mandino a quel paesebongrandrea79 ha detto:...Quindi all'accensione risulta con matrici non perfettamente allineate! .....
kenson ha detto:Meglio aspettare l'autopsia di cine4home...
Cosa posso fare? ho provato a spostare i valori uno alla volta, ma le scritte del menu peggioravano vistosamente..inoltre c'è una disparità su tutto lo schermo: se si allinea perfetto a sinistra, presenta difformità al centro e a destra. questo è il miglior compromesso perchè la scritta fuoco è più nitida e non ha bordature.kenson ha detto:Mentre quello verticale mi lascia perplesso, con il blu e il rosso che ballano la samba...