Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
josephdan ha detto:Su audiovideohd.fr si parla di un bug nel croma colore quando si attiva il cmd in pos. 3, vi risulta?
gil ha detto:...anche in 3d noto con piacere che la colorimetria e' praticamente uguale alla corrispondente versione 2d...
homecinemasolution ha detto:alla fine dico io ma sti recensori in giro per il pianeta saranno tutti all'altezza di fare dei test ? Io penso proprio che se ne salvano pochi![]()
In che senso per comodità? Perché non hai usato la k-10, che dovrebbe avere letture istantanee anche a 5 ire?Le misure sono state prese per comodità con una semplice i1pro
Guardate il comportamento dei due proiettori in condizione di calibrazione 2D. Appare evidente la maggiore dinamicità del "vecchio" HD-550! Il nuovo X3 ha dalla sua solo un livello del nero leggermente più basso. Poca cosa se rapportati a quei 22 Lumens che l'HD-550 regala in più.
Probabilmente, con tutte le macchine che ti sono passate sotto le mani e che hai calibrato, il tuo occhio ha ormai raggiunto un'accuratezza e una precisione degna di uno spettroradiometro da 5nmParliamo ovviamente di differenze che l'utente finale difficilmente coglie ma che forse un occhio super-analitico allineato alla resa dei "vecchi" HD-550 può notare.
Kevlar ha detto:Il mio (X3) lo vado a ritirare domani..qualcuno può gentilmente dirmi oltre quale soglia di disallineamento ho diritto a chiedere subito la sostituzione?