Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
josephdan ha detto:Su audiovideohd.fr si parla di un bug nel croma colore quando si attiva il cmd in pos. 3, vi risulta?
gil ha detto:...anche in 3d noto con piacere che la colorimetria e' praticamente uguale alla corrispondente versione 2d...
homecinemasolution ha detto:alla fine dico io ma sti recensori in giro per il pianeta saranno tutti all'altezza di fare dei test ? Io penso proprio che se ne salvano pochi![]()
In che senso per comodità? Perché non hai usato la k-10, che dovrebbe avere letture istantanee anche a 5 ire?Le misure sono state prese per comodità con una semplice i1pro
Guardate il comportamento dei due proiettori in condizione di calibrazione 2D. Appare evidente la maggiore dinamicità del "vecchio" HD-550! Il nuovo X3 ha dalla sua solo un livello del nero leggermente più basso. Poca cosa se rapportati a quei 22 Lumens che l'HD-550 regala in più.
Probabilmente, con tutte le macchine che ti sono passate sotto le mani e che hai calibrato, il tuo occhio ha ormai raggiunto un'accuratezza e una precisione degna di uno spettroradiometro da 5nmParliamo ovviamente di differenze che l'utente finale difficilmente coglie ma che forse un occhio super-analitico allineato alla resa dei "vecchi" HD-550 può notare.
Kevlar ha detto:Il mio (X3) lo vado a ritirare domani..qualcuno può gentilmente dirmi oltre quale soglia di disallineamento ho diritto a chiedere subito la sostituzione?