Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo me stai sbagliando qualcosa, da 6 metri vai oltre i 124" di larghezza, anche in Tele.Salve a tutti, anche io ho acquistato NZ500 , ordinato ad Ottobre e arrivato 3 settimane fa.
Questa discussione la seguo ormai da mesi.
Se è possibile volevo chiedere a chi ha già calibrato il proprio di darci una sorta di parametri da modificare per migliorarlo un po.
So che dipende dalla luce della stanza la distanza e tantissimi altri fatt..........[CUT]
Riporto una frase dalla recensione di Emidio: "Le differenze tra NZ700 ed NZ500 sono sensibili e riguardano prima di tutto il rapporto di contrasto nativo che aumenta del 25%, sfondando - senza usare il diaframma m..........[CUT]
Le cose sono due , per chi non ha la possibilita' di avere una stanza ad hoc , o ci sia accontenta mooolto ma a questo punto non ha neanche senso andare su jvc di un certo tipo o si prende un telo serio ad alto contrasto tipo global commander..[CUT]
Non sto capendo più niente:
Franco Rossi dice che non ha visto differenza, Esorciccio dice che non c'è differenza
ZikY e Frattaroli dicono che c'è una differenza notevole.
Quindi, chi è che ne capisce?
Non sto capendo più niente:
Franco Rossi dice che non ha visto differenza, Esorciccio dice che non c'è differenza
ZikY e Frattaroli dicono che c'è una differenza notevole.
Quindi, chi è che ne capisce?
Io ho visto a confronto NZ500 ed NZ900. Quindi il base di gamma ed il top di gamma, stiamo parlando di un proiettore che costa 6000 euro e l'altro 26000 ed ho gia scritto piu volte cosa ne penso essendo per questo stato attaccato da qualcuno piu di una volta.
Il punto fondamentale non è se ci sono o meno differenze strumentali, quelle ci sono sicur..........[CUT]
Ottimi risultati. Io ho stanza dedicata, schermo con guadagno 1.2 ma con base 350 cm (2.35:1). Con il laser a piena potenza pensi che potrei arrivare almeno a 100 nit in HDR? Perché questo JVC NZ700 mi attrae molto come eventuale sostituto del JVC X7900 (che in HDR sulla mia base di 350 cm è del tutto inutilizzabile)Volevo aggiornare i dati reali sulla luminosità del proiettore nella mia installazione (stanza dedicata con schermo 16/9 base 250 cm gain 1 e distanza telo proiettore 4 metri). [CUT]
Ottimi risultati. Io ho stanza dedicata, schermo con guadagno 1.2 ma con base 350 cm (2.35:1). Con il laser a piena potenza pensi che potrei arrivare almeno a 100 nit in HDR? Perché questo JVC NZ700 mi attrae molto come eventuale sostituto del JVC X7900 (che in HDR sulla mia base di 350 cm è del tutto inutilizzabile)