Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me stai sbagliando qualcosa, da 6 metri vai oltre i 124" di larghezza, anche in Tele.Salve a tutti, anche io ho acquistato NZ500 , ordinato ad Ottobre e arrivato 3 settimane fa.
Questa discussione la seguo ormai da mesi.
Se è possibile volevo chiedere a chi ha già calibrato il proprio di darci una sorta di parametri da modificare per migliorarlo un po.
So che dipende dalla luce della stanza la distanza e tantissimi altri fatt..........[CUT]
Riporto una frase dalla recensione di Emidio: "Le differenze tra NZ700 ed NZ500 sono sensibili e riguardano prima di tutto il rapporto di contrasto nativo che aumenta del 25%, sfondando - senza usare il diaframma m..........[CUT]
Le cose sono due , per chi non ha la possibilita' di avere una stanza ad hoc , o ci sia accontenta mooolto ma a questo punto non ha neanche senso andare su jvc di un certo tipo o si prende un telo serio ad alto contrasto tipo global commander..[CUT]
Non sto capendo più niente:
Franco Rossi dice che non ha visto differenza, Esorciccio dice che non c'è differenza
ZikY e Frattaroli dicono che c'è una differenza notevole.
Quindi, chi è che ne capisce?
Non sto capendo più niente:
Franco Rossi dice che non ha visto differenza, Esorciccio dice che non c'è differenza
ZikY e Frattaroli dicono che c'è una differenza notevole.
Quindi, chi è che ne capisce?
Io ho visto a confronto NZ500 ed NZ900. Quindi il base di gamma ed il top di gamma, stiamo parlando di un proiettore che costa 6000 euro e l'altro 26000 ed ho gia scritto piu volte cosa ne penso essendo per questo stato attaccato da qualcuno piu di una volta.
Il punto fondamentale non è se ci sono o meno differenze strumentali, quelle ci sono sicur..........[CUT]
Ottimi risultati. Io ho stanza dedicata, schermo con guadagno 1.2 ma con base 350 cm (2.35:1). Con il laser a piena potenza pensi che potrei arrivare almeno a 100 nit in HDR? Perché questo JVC NZ700 mi attrae molto come eventuale sostituto del JVC X7900 (che in HDR sulla mia base di 350 cm è del tutto inutilizzabile)Volevo aggiornare i dati reali sulla luminosità del proiettore nella mia installazione (stanza dedicata con schermo 16/9 base 250 cm gain 1 e distanza telo proiettore 4 metri). [CUT]
Ottimi risultati. Io ho stanza dedicata, schermo con guadagno 1.2 ma con base 350 cm (2.35:1). Con il laser a piena potenza pensi che potrei arrivare almeno a 100 nit in HDR? Perché questo JVC NZ700 mi attrae molto come eventuale sostituto del JVC X7900 (che in HDR sulla mia base di 350 cm è del tutto inutilizzabile)