JVC NZ500 NZ700

Per la distanza ho capito il motivo, ovvero visto che i proiettori hanno lo zoom ottico e che la massima luminosità si ottiene con lo zoom al massimo dell'apertura, di conseguenza la distanza di proiezione è la minima possibile vista la posizione dello zoom.
Quello che mi lascia sorpreso è che io che ho uno schermo da 110" dovrei comprare un NZ900 per avere una luminosità sufficiente.
 
Crado che i valori siano calcolati per uno schermo a guadagno unitario, visto che non è specificato, in questo caso è davvero poca la luminosità effettiva.
 
Recensione JVC NZ500 projector central.

Nell'articolo viene fatto riferimento al nuovo software JVC Autocal, il quale da descrizione dovrebbe essere compatibile con i modelli NZ500 e NZ700.

 
Ultima modifica:
Mi sembra di capire che si può usare il proprio colorimetro in emulazione una volta collegato lo spyder X2 , però non ho ben capito come, magari posso abbinarlo al mio xrite pro1
 
Uhm strana questa notizia, forse è questo il motivo del silenzio generalizzato dopo lo shoot out del mese scorso. Ci deve essere qualcosa che non và in questi nuovi modelli ancora non risolto.
 
Ultima modifica:
Credo che se anche non avessero avuto intoppi, difficilmente lo avresti avuto il 30 novembre, visto che JVC ha una produzione abbastanza limitata (viste le vendite) che all'uscita di un nuovo prodotto difficilmente riesce a soddisfare il picco di richieste (JVC non è Epson come capacità produttiva). Realisticamente se tutto va bene ne vedremo in quantità sufficiente dopo Natale.
 
A parte i problemi recenti, devi vedere quanti ne ha in ordine e quanti gliene consegnano, purtroppo l'Italia non è il loro mercato piu importante, prima vengono Usa, Japan, UK, poi Germania e Francia, in pratica i mercati piu ricchi. Cmq non disperare magari arrivano tutti in tempo. Ma secondo me è meglio aspettare 1 mese in piu che avere un prodotto prima che poi scopri difettoso e devi mandare subito in assistenza.
Dalle ultime notizie la data delle prime consegne è stata spostata al 4 dicembre.
 
Ultima modifica:
si sa quando ci sara' una comparativa 500-700 tipo da Audioqualty a Bologna?? non ho seguito molto ultimamente , spero non l'abbiano gia fatta ma non credo visto che non vedo commenti
 
Ciao ZIKY, la presentazione del 500-700 da JVC (ogni proiettore aveva filmati diversi).

Poi è seguita la presentazione al Milano hifidelity del primo week-end di ottobre, seguita il 26 Ottobre da quello di Perugia (qui dovevano essere presenti entrambi i videoproiettori), ci saranno altre quattro tappe.

I prossimi appuntamenti, ahimè solo con il modello NZ500, sono i seguenti 15 e 16 novembre a Milano Audio Quality, sia per gli eventi del 22 e 23 novembre a Bologna. Per gli eventi del 6 e 7 dicembre di Roma e 13 e 14 dicembre di Padova, seguiranno comunicazioni.
 
Ultima modifica:
Ciao Franco, le prime due date di ieri e oggi a Milano e quella di Bologna il 22 e 23 senza dubbio modello preserie o lotto zero, c'è da sperare per gli avvenimenti successivi di Roma e Padova.
 
Visto oggi shoot out a Milano,bella demo con Emidio che ha svolto tutto insieme al team Audioquality in maniera impeccabile,diciamo tutto bene,epson 1000,che è stato all’altezza dei concorrenti jvc nz500 e Sony 5000,benq a mio parere molto indietro con contrasto e effetto raimbow che ho notato insieme a qualcun altro,la cosa che mi ha colpito di più,il Sony 5000 che come razor e naturalità,spiccava su tutti!dopo un buon pranzo con Emidio e il team Audioquality mi sono portato a casa un sub
 
Top