oceano60
Active member
Grazie tyson per tutte le informazioni e impressioni che hai lasciato, avrai letto del ritardo per la consegna dei 2 modelli JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ700, immagino che anche a Bologna da AQ il prossimo weekend sia presente il modello preserie o lotto zero, forse, ma non è detto, a Roma o Padova potrebbe presentarsi un modello in vendita.
Per magnitudo la cadenza filmica penso sia come il rainbow dei DLP, c'è chi è piu' sensibile chi lo è meno, personalmente nei panning anche qualche scattino non mi disturba, ma questo non toglie che altre persone non lo sopportano o possa dare fastidio.
La fluidità personalmente la troverei importante negli avvenimenti sportivi, ma comprendo che la cosa sia soggettiva.
Per magnitudo la cadenza filmica penso sia come il rainbow dei DLP, c'è chi è piu' sensibile chi lo è meno, personalmente nei panning anche qualche scattino non mi disturba, ma questo non toglie che altre persone non lo sopportano o possa dare fastidio.
La fluidità personalmente la troverei importante negli avvenimenti sportivi, ma comprendo che la cosa sia soggettiva.
Ultima modifica: