Micio ha detto:Se avete domande sono qua![]()
Micio.
Hello Micio !
Non e' che puoi postare i nuovi settaggi ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Micio ha detto:Se avete domande sono qua![]()
Micio.
aladar ha detto:Ciao Raga, per ottenere un'immagine di 2,5 mt di base a che distanza minima può essere messo il proiettore?
plasmapan ha detto:Dovrai spostare la staffa attuale![]()
Ciao,
Gianluca
aladar ha detto:Con lo scaler in firma potrei fare qualcosa? Tipo stringere l'immagine senza sacrificare la definizione?
beh, in realtà grazie al fatto che lo schermo è motorizzato fino ad ora ho sfruttato tutti i formati d'immagine possibili 4:3, 16:9, 2,35:1 , approfittando anche della natura del crt che non ha una matrice fissa. Devo dire il tutto è risultato molto comodo. Infatti il cambiamento lo farei per un immagine più grande, ma prendendo sempre un motorizzato in 4:3 (stavolta tensionato), che per i motivi appena descritti ritengo più flessibile. Mi sa che resto con 200 cm di base, peccato!plasmapan ha detto:... cambia lo schermo visto che stai per installare un proiettore 16:9 su un obsoleto schermo 4:3! SE la lente dell'HD550 puo' essere a 300cm dallo schermo ti puoi permettere un'immagine 16:9 di 210x118cm .
Ciao!
Gianluca
Gianluca... anche tu!plasmapan ha detto:Sbagliata del tutto invece e' la tabella da te evidenziata!
aricontàttali!plasmapan ha detto:L'ho gia' segnalato a JVC Italia e non si ripetera' nei prossimi manuali
enrico.p ha detto:Gianluca... anche tu!Ma cosa vi siete bevuto?!!
![]()