Micio ha detto:Se avete domande sono qua![]()
Micio.
Hello Micio !
Non e' che puoi postare i nuovi settaggi ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Micio ha detto:Se avete domande sono qua![]()
Micio.
aladar ha detto:Ciao Raga, per ottenere un'immagine di 2,5 mt di base a che distanza minima può essere messo il proiettore?
plasmapan ha detto:Dovrai spostare la staffa attuale![]()
Ciao,
Gianluca
aladar ha detto:Con lo scaler in firma potrei fare qualcosa? Tipo stringere l'immagine senza sacrificare la definizione?
beh, in realtà grazie al fatto che lo schermo è motorizzato fino ad ora ho sfruttato tutti i formati d'immagine possibili 4:3, 16:9, 2,35:1 , approfittando anche della natura del crt che non ha una matrice fissa. Devo dire il tutto è risultato molto comodo. Infatti il cambiamento lo farei per un immagine più grande, ma prendendo sempre un motorizzato in 4:3 (stavolta tensionato), che per i motivi appena descritti ritengo più flessibile. Mi sa che resto con 200 cm di base, peccato!plasmapan ha detto:... cambia lo schermo visto che stai per installare un proiettore 16:9 su un obsoleto schermo 4:3! SE la lente dell'HD550 puo' essere a 300cm dallo schermo ti puoi permettere un'immagine 16:9 di 210x118cm .
Ciao!
Gianluca
Gianluca... anche tu!plasmapan ha detto:Sbagliata del tutto invece e' la tabella da te evidenziata!
aricontàttali!plasmapan ha detto:L'ho gia' segnalato a JVC Italia e non si ripetera' nei prossimi manuali
enrico.p ha detto:Gianluca... anche tu!Ma cosa vi siete bevuto?!!
![]()