Pollastrello
New member
Cavoli una bella differenza ! Per caso hai anche i valori di ftl prima e dopo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
andrea1972 ha detto:per il momento devo ancora accenderlo è dentro alla scatola da 10 giorni!![]()
Highlander ha detto:Andrea, intanto Complimenti
Mi era sfuggito il tuo acquisto !
prunc ha detto:Complimenti per l'acquisto Andrea![]()
Ti posso capire...anche io l'ho avuto imballato per un mese circa in casa senza poterlo installare
mammabella ha detto:Andrea, complimente per l'acquisto. Ma vedi di usarlo, nella scatola non serve a niente![]()
cappe70 ha detto:ma ho visto che il 350 è ancora stato messo in commercio..(non fondi di magazzino) ma come nuova produzione...
cappe70 ha detto:che voi sappiate ci sono differenze da quello in vostro possesso?
cappe70 ha detto:poi volevo chiedere se unop schermo grigio con un gain di 0,8 avrebbe potuto dare piu' contrasto
Actarusfleed ha detto:Vero! JVC si appresta a rimettere in commercio il glorioso HD350 per "invadere" una nuova fetta di mercato con un prezzo MOLTO aggressivo!
Actarusfleed ha detto:nvece il telo sche stai cercando è questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=165432
Black Diamond 2 HD
mammabella ha detto:... temo che JVC si renda conto che forse non è più azienda che FA il mercato, che i vpr dell'anno scorso non avevano quel gap tecnologico superiore alla concorrenza ....
Stefano