Pollastrello
New member
Cavoli una bella differenza ! Per caso hai anche i valori di ftl prima e dopo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andrea1972 ha detto:per il momento devo ancora accenderlo è dentro alla scatola da 10 giorni!![]()
Highlander ha detto:Andrea, intanto Complimenti
Mi era sfuggito il tuo acquisto !
prunc ha detto:Complimenti per l'acquisto Andrea![]()
Ti posso capire...anche io l'ho avuto imballato per un mese circa in casa senza poterlo installare
mammabella ha detto:Andrea, complimente per l'acquisto. Ma vedi di usarlo, nella scatola non serve a niente![]()
cappe70 ha detto:ma ho visto che il 350 è ancora stato messo in commercio..(non fondi di magazzino) ma come nuova produzione...
cappe70 ha detto:che voi sappiate ci sono differenze da quello in vostro possesso?
cappe70 ha detto:poi volevo chiedere se unop schermo grigio con un gain di 0,8 avrebbe potuto dare piu' contrasto
Actarusfleed ha detto:Vero! JVC si appresta a rimettere in commercio il glorioso HD350 per "invadere" una nuova fetta di mercato con un prezzo MOLTO aggressivo!
Actarusfleed ha detto:nvece il telo sche stai cercando è questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=165432
Black Diamond 2 HD
mammabella ha detto:... temo che JVC si renda conto che forse non è più azienda che FA il mercato, che i vpr dell'anno scorso non avevano quel gap tecnologico superiore alla concorrenza ....
Stefano