Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Micio ha detto:La macchina ha una luminosità esagerata che in alcuni frangenti fa socchiudere gli occhi,...cut... tende ad appiattire un pò l'immagine togliendo quel senso di tridimensionalità che ero abituato a vedere sull'HD1
Guido G. ha detto:Essendo il jvc povero di anzi contrasto una stanza controllata è d obbligo.
Una stanza controllato in campo cine è sempre preferibile se non d obbligo.Actarusfleed ha detto:... gentilmente spiegare meglio questa tua affermazione?
Grazie,
acta.
Guido G. ha detto:Una stanza controllato in campo cine è sempre preferibile se non d obbligo.
Guido G. ha detto:Ansi contrasto se è basso e ancor piu suscettibile dalla riflessione della stanza
Guido G. ha detto:le zone luminose affogano le zone piu scure,con evidente perdita di dettagli.
Guido G. ha detto:Il jvc(rs1-2-10-20) a differenza dei dlp ha un ansi contrasto,in media,della metà :250-300jvc,dlp 450-700.
Actarusfleed ha detto:Questo non è corretto.
I "rientri" luminosi che un ambiente non controllato innesca non fanno "affogare" le zone scure bensi le innalzano riducendo di fatto la differenza tra "nero" e "bianco" (conrasto).
acta.
Actarusfleed ha detto:Sinceramente non conosco le fonti da cui prendi questi dati ma se ti riferisci ai dati di targa quì praticamente tutti sanno che sono dati di pura "fantasia di marcheting".
acta.
Actarusfleed ha detto:Poi ... semplificando ... il contrasto non è altro che la differenza tra il massimo nero riproducibile ed il massimo bianco.
acta.

crystal ha detto:schermo di circa 215cm può aiutare a ridurre la luminosità considerando la distanza e lo zoom che sarebbe quasi al minimo??