Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vrod78 ha detto:che modalita' d'immagine usate??Vedo che non se ne parla quasi...
ciccio1112 ha detto:immagine ben a fuoco ma sempre con un taglio di morbidezza tipico dei dila.
Sarò una voce fuori dal coro, ma il verde non è affatto bello: tende al giallo o al bluastro. Vedi s.shot dall'11 in poi. Sorrymammabella ha detto:...screenshot davvero spettacolari ...
http://www.necessori.net/forum/viewtopic.php?f=3&t=10
mammabella ha detto:
maury74 ha detto:prima però dovresti vedere lo stesso film su un dlp di ultima generazione.
non farti trarre in'inganno,quel film si vede da dio anche con un baroccio![]()
tsq1to ha detto:Sarò una voce fuori dal coro, ma il verde non è affatto bello: tende al giallo o al bluastro
Verisssimo, ma guardo tutti gli altri screenshot del forum con lo stesso monitor, regolato con il dvd di Merighi, quindi il mio parere è relativo alle altre immagini visualizzate... Poi, a che scopo fare screenshot? per farsi dire "bravo, che bello, lo voglio anch'io" sempre e comunque? se vanno bene è merito del VPR e dell' autore, se vanno male ci sono tutte le attenuanti possibili... boh! Comunque sto scivolando in OT quindi mi fermo.Sabatino Pizzano ha detto:... ma come si fa a giudicare la colorimetria da una foto? ... ricordati che le stai guardando sul tuo monitor con una propria colorimetria che in automatico andrà a visualizzare le stesse immagini in maniera diversa rispetto a quelle che sono in realtà.