Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Potrebbe anche essere che in JVC temendo che le matrici con maggior calore e flusso luminoso a cui vengono sottoposte possano far la fine di quelle Sony
Sulla carta, lo Z1 implementa lo stesso sistema di dissipazione dell'Epson Laser.
Però in uno chassis dal volume penso doppio se non di più.
Mi sono fatto l'idea che visto dimensioni e potenza luminosa questa macchina non sia fatta per case "NORMALI" ma per sale con schermi da 3 metri in su...
Ieri a Milano, da Buscemi, ho mostrato il Cineversum Force 4K - clone dello Z1 - su uno schermo da 2.7m di base, riempito per 2,6 metri di base, per giunta con gain leggermente superiore a 1.Ciao Emidio
Visto che lo hai provato lo Z1(che domani avrà degli aggiornamenti),lo trovi adeguato all' HDR?
Anche su schermi "piccoli"come il mio?
Vero. La qualità è eterogenea. Presto inizieremo a recensirli.Tra quello che ho visto fino ad oggi ,le masterizzazzioni sono molto variabili da ottime ad indecenti.
Grazie
Marco
Misteri delle misure, i risultati poi dipendono anche dalla bravura del taratore.50.000:1.......allora come si spiegano
Ma i 50.000:1 raggiunti da Jedi allora come si spiegano![]()