BARXO
New member
Ancora con questa storia![]()
Ma è uno scherzo o cosa?
Io giuro non ti capisco proprio, non riesco a cogliere dove vuoi andare a parare.
Allora spiegacelo te che senso ha quel valore di contrasto, ti ascoltiamo volentieri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ancora con questa storia![]()
....certo, che se lo si installa in una ambiente di dimensioni adeguate, in alto e distante dal punto di visone, il rumore diminuisce (chiacchierata che ho fatto dopo con il titolare)......[CUT]
....chi acquista un vpr di questo tipo lo fa per installarlo in un grande ambiente, meglio ancora sistemandolo in apposito locale tecnico risolvendo il problema del rumore......[CUT]
Il senso a quel valore lo può solo dare colui che lo ha riportato.Ma è uno scherzo o cosa?
Io giuro non ti capisco proprio, non riesco a cogliere dove vuoi andare a parare.
Allora spiegacelo te che senso ha quel valore di contrasto, ti ascoltiamo volentieri.
Secondo me ne ha per così di se e di ma ...
Vediamo questo aggiornamento firmware cosa risolve va!
Sorprendente dicono che è anche il migliore per luminosità e contrasto, sta a vedere che Jedi aveva ragione ...:O