Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In effetti...
Jedi complimenti sinceri per l'acquisto anche da parte mia, però non capisco perché non hai voglia di postare e condividere i risultati delle calibrazioni come dice Paolino! Non saranno tutto i numeri...però un'idea un po' più precisa ce la si può fare.
QUOTE o in alternativa posso fare una dimostrazione nel mio ambiente. UNQUOTE
Attento Jedi che rischi di dover chiamare la polizia municipale per per tenere in ordine la coda che si verrebbe a formare!!!
A parte gli scherzi se mai farai la demo mi metto in coda per essere presente.
AGiovan (Varese)
PS: Ci siamo visti alla demo di Videosell
Marco sai benissimo che l'audio e il video sono due cose completamente diverse.Te la dico cosi: essendo un più che quarantennale appassionato di audio
Marco sai benissimo che l'audio e il video sono due cose completamente diverse.
Comunque almeno di soffrire di Misfonia per la parte audio o di cataratta, parziale cecità o di daltonismo per il video, i dati strumentali rilevati sono indispensabili, per capire di cosa stiamo parlando.
Stiamo rasentando il ridicolo, in pratica stai sostenendo che ..........[CUT]
come ad esempio le famose distorsioni 0,000x
Per quanto mi riguarda i rapporti non sono cambiati, la cosa però che continuo a non capire è il motivo per cui fino a quando in possesso del precedente Jvc non avuto nessun problema nel postere le varie rilevazioni, ora invece si limita nell'esporre le sue sensazioni esclusivamente visive.Ma ricordo male o jedi e paolino erano in buonissimi rapporti?
Non voglio fare il rompi ma percepisco un po' di polemica.
Ma ricordo male o jedi e paolino erano in buonissimi rapporti?
Non voglio fare il rompi ma percepisco un po' di polemica.
...[CUT]
Ma ricordo male o jedi e paolino erano in buonissimi rapporti?
Non voglio fare il rompi ma percepisco un po' di polemica.
Chiaramente siete liberissimi di non rispondermi, anzi mi scuso se sono stato un po' inopportuno, ma giuro sono abbastanza colpito.
Riguardo alla faccenda Z1 faccio due commenti.
Il costo dell'oggetto è oggettivamente enorme,..........[CUT]
No scusa ma siamo fuori strada, qui non stiamo discutendo se lo Z1 piace o no a Marco e ad altri, stiamo cercando di capire il motivo per cui sulle review vengono evidenziate alcune limitazioni che un Vpr da 35.000,00 non dovrebbe avere, mentre sembrerebbe che al momento l'unico esemplare a non soffrirne sia quello di Marco.cmq... io il Z1 lo ho visto ed è una bella macchina! non ha il nero abissale ma chissenefrega... circa tutto il resto... Jedi è contento di aver speso 35000 eurini per quello? bene per lui bene per tutti
Te la dico cosi: essendo un più che quarantennale appassionato di audio(me ho visto di tutti i tipi e avuto anche di tutti i tipi),da ragazzo davo importanza solo alle misure strumentali( le riviste di allora, fine anni settanta ,anni ottanta erano così)mi facevo fuorviare dai parametri tecnici.
Non la faccio lunga, ma se uno è veramente interessa..........[CUT]
cmq... io il Z1 lo ho visto ed è una bella macchina! non ha il nero abissale ma chissenefrega.[CUT]
Praticamente è un dlp
Scusa jedi, non ho resistito![]()