Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
finalmente ti sei liberato del grigione del Panasonic in favore di un nero profondo!@tracks
Mi arriverá giovedì.......
finalmente ti sei liberato del grigione del Panasonic in favore di un nero profondo!
quando ti arriverà l'RS45 sono interessato a conoscere il tuo parere sulle differenze con il PT3000 volendo anch'io fare lo stesso passo!
Onslaught, sono molto interessato alle impressioni che ricaverai dalla tua prova... Il reality funziona bene, lo spinge da vero davanti ai suoi rivali come definizione e dettaglio? Il gamma 2.2 è opzionabile direttamente dalla macchina? Come ti sembra come dinamica sulle basse luci? Contrasto?
Il Reality Creation impatta molto sulla visione: ho fatto un primo piano su un paio di volti, attivandolo e disattivandolo, e senza l'immagine non sembra perfettamente a fuoco.
Credo dica parecchio sulla bontà di questa tecnologia.
Ovviamente non bisogna abusarne, altrimenti oltre al dettaglio aumenta anche il rumore video eventualmente presente..........[CUT]