il mio vpr è chiuso nella sua bella scatola da quando l'ho comprato quasi!
ci ho fatto pochissime ore.. forse 10!è nuovo insomma ancora.
sto ristrutturando la saletta da 0... perciò varie ore di lavoro...progettazione,canaline,vellutare il tutto,trattamento acustico ecc ecc..
tutte le prove dei vari gingilli e dei vpr le faccio faccio da polpetta con la sua batcave e il 45.. (alla sera abito la si può dire

) e poi da tutti gli altri forumer con salette qui a parma.. che sono davvero tanti!
siamo una nutrita comunità di appassionati!
all'ultimo test da ziky con il mio 46 il 50 e il rad c'era un ragazzo che ha una batcave e l' hd1 jvc.. non ricordo se è sul forum...
be ziky il maledetto

ha voluto testare il 50 con m.f. e il jvc chiaramente liscio.. polpetta protestava che la sfida era impari, ma tant'è.. ziky fa : è un suo pregio, lasciamogli sfruttare le sue armi..
be questo ragazzo ha esordito dicendo: io non sopporto l'interpolazione, toglila ti prego..chiaramente ziky è irremovibile nelle sue decisioni(tranne in fatto di cambio vpr :asd

e l'ha tenuto inserito..
be insomma a fine prova voleva comprare il 50 perchè gli piaceva tantissimo il m.f.!
chiaramente la stanza semiliving di ziky non faceva risaltare tantissimo le differenze nette di dinamica e contrasto a favore di jvc..
da polpetta quel ragazzo avrebbe avuto un'altra impressione finale!

cmq in quella occasione a noi (io ziky e polpetta) interessava solo chiarire se era meglio il rad o l'r.c. perciò chissene del nero e del m.f...
i risultati li sapete..