Mi vuoi morto ammazzato da mia moglie...Highlander ha detto:E fattelo sto regalo !tanto so che non resisti ....
erfido:
:angel: :fiufiu: :fiufiu:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi vuoi morto ammazzato da mia moglie...Highlander ha detto:E fattelo sto regalo !tanto so che non resisti ....
erfido:
:angel: :fiufiu: :fiufiu:
GIANGI67 ha detto:Mi vuoi morto ammazzato da mia moglie...![]()
Anche io !belfiore ha detto:Io ho già dato, giangi... da tantissimi anni![]()
Fab
Differenza di prezzo tra i due? Listino a parte...stefano2007 ha detto:La cosa che ho chiesto era di vedere la differenza tra i due dila se valeva la pena rispetto al HD1 visto il costo
eliseoscire ha detto:sto cercando di affiancare il cristalio 3100 e olé il gioco e fatto,poi certo fra un paio di anni valutero il "vero" sostituto dell'hd1
Diciamo che fornendo un segnale + pulito specie se SDI con sorgenti SD ti presenti meglio ed elettronicamente puoi inventarti un pelo piu' di dettaglio ..... ma le matrici del100 che risolvono maggior contrasto con una maggiore percezione del microdettaglio sulle basse luci NON puoi simularle elettronicamente ...eliseoscire ha detto:.... e sicuramente sarei avanti all'hd100 liscio.
saluti.
stefano2007 ha detto:ma quando mi sono abituato al 100 per poi rivedere l' 1 allora li si che è arrivato il colpo di grazia .