• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[JVC] DLA-HD100

Bene bene,vedo che il treadh si sta' rianimando.....si iniziano a leggere prime impressioni in America su questo Rs2.....ma la domanda + importante e' :

Andrea Manuti quando pensi di avere tra le mani il nuovo gingillo? :)

@High:
Di solito le recensioni di Greg escono online o su carta stampata?! :)

I'm dreaming of a white Christmas,
just like the ones I used to know,
where the tree-tops glisten
and the children listen
to hear sleigh bells in the snow.

I'm dreaming of a white Christmas
with ev'ry Christmas card I write:
may your days be merry and bright
and may all your Christmases be white.

I'm dreaming of a white Christmas
with ev'ry Christmas card I write:
may your days be merry and bright
and may all your Christmases be white

N. D'Agostino ha detto:
I'm dreaming of a white Christmas....

• sta tornando bambino
  • su Audio Review non gli fanno più scrivere nulla
  • è scivolato sulla neve e l'unica cosa che si ricorda è questa canzone
  • Si crede Babbo Natale
  • a natale prova insieme ad Andrea l'HD100
  • vuole esser bannato da Emidio

:eek: :eek: :eek:

francis ha detto:
... è il manuale dell'HD100.
(Inglese, Francese, Spagnolo).

guardandolo si evince che le lingue del menu sono molte, pure l'italiano! e allora mi chiedo.. ma i jappo hanno visto giusto dicendo che non ha il menu in inglese oppure da loro distribuiscono una versione esclusivamente jappo?

Psikadelik ha detto:
...... ma i jappo hanno visto giusto dicendo che non ha il menu in inglese oppure da loro distribuiscono una versione esclusivamente jappo?
Guarda ... quando lessi la nota mi sembro' strano anche a me ... significherebbe che hanno una versione di firmware personalizzata ... :confused: e questo potrebbe essere vero se non fosse piu' un prodotto OEM ... altrimenti troppe complicazioni e distribuzioni ....
Ma chi si prende la briga di rischiare ??? :D :D

obiwankenobi ha detto:
:confused:
....
Off Topic?
Piu' probabile che sia il suo modo criptico per dire non dire ... :rolleyes:
Io cmq ... non sto sulle spine !! :ciapet: quando hai i soldi in mano e non hai la maledetta fretta .... guardi ponderi e poi al momento che ti serve decidi :cool:

Marco75 ha detto:
Io ho una domanda specifica sui DLA ed LCOS in generale :partita di calcio com'é la definizione delle immagini in movimento ?

Assolutamente a posto... da vero appassionato sportivo devo dire che gustarsele in 1080p sono un altro evento (per non parlare poi delle opartite che arrivano direttamente dagli USa: un altro pianeta)

Nessun effetto scia o movimento!!!

[*] sta tornando bambino?
non è mai cresciuto

[*] su Audio Review non gli fanno più scrivere nulla?
non scrive più nulla

[*] è scivolato sulla neve e l'unica cosa che si ricorda è questa canzone?
a Roma non nevica da parecchio

[*] Si crede Babbo Natale?
E' Babbo Natale

[*] a natale prova insieme ad Andrea l'HD100?
No, lo prova prima

[*] vuole esser bannato da Emidio?
Ci provasse!

Questa la mia versione delle cose... :D

N. D'Agostino ha detto:
[*] sta tornando bambino?
non è mai cresciuto, l'unica cosa che gli cresce è la pancia... :D

[*] su Audio Review non gli fanno più scrivere nulla?
non scrive più nulla: è troppo impegnato a mangiare... :D

[*] è scivolato sulla neve e l'unica cosa che si ricorda è questa canzone?
a Roma non nevica da parecchio, ma la testa l'ha battuta di sicuro da piccolo! :D

[*] Si crede Babbo Natale?
E' Babbo Natale: vedi la # 1 sulle dimensioni della pancia...

[*] a natale prova insieme ad Andrea l'HD100?
No, lo prova prima: ma chissà se lo faccio entrare a casa e non gli scateno Tipappo addosso! :asd:

[*] vuole esser bannato da Emidio?
Ci provasse! Magari qui potrei concordare... :p

AirGigio ha detto:
Nessun effetto scia o movimento!!!

Sei sicuro ? mi risulta che gli lcos hanno 3ms come tempo di risposta che dovrebbe essere troppo per eventi sportivi ( non tanto nelle partite di basket quanto in quelle di calcio ). Sei proprio sicuro che i contorni dei giocatori in movimento non perdono definizione ?

Oggi l'ho visto a Perugia da HCS per un paio d'ore ho visto solo test e scale dei grigi :( , ma poi :sbav: :ave: :cincin: :winner: .
Ho consegnato il mio fedele sim 300 e ho acquistato il 100 .

Stefano

Ultima modifica:
Bella....6 il primo del forum ad averlo :)
Era collegato al Crystalio??e' stato gia' calibrato o era in versione default??
Dai su ,qualche impressione e foto :P

era col crystalio ma io l'ho voluto vedere senza perchè per ora non posso permettermelo , comunque lo stava calibrando ma avendo fatto oltre orario di negozio alla fine l'ho preso poi la prossima settimana me lo verrà a tarare a casa .
La cosa che ho chiesto era di vedere la differenza tra i due dila se valeva la pena rispetto al HD1 visto il costo , nella sala nera di HCS con l' HD100 dava ancora più la sensazione di minor velo all'immagine e il film si materializza dentro lo schermo nemmeno da sembrare una proiezione ma una finestra !