Highlander
Bannato
Quoto e aggiungo che come detto, queste sfumature in installazioni particolari o al limite, possano tradursi in differenze significative . 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto te .. ma rispodo a tuttiGIANGI67 ha detto:Credo che quando High si ricolleghera' avra' molto da dire...comunque il fatto di essersi impuntato nel non dotarsi di hardware e software HD e' una cosa che gli ho sempre rimproverato anch'io,se non altro perche' cosi' si snatura il senso dell'oggetto.
Highlander ha detto:Giocano a darci la tecnologia col contagoccie ???.... ok mi adeguo ... se mi conviene prendo uso e rivendo e devo fare in modo di non perderci altrimenti NON prendo
maury74 ha detto:come non darti torto ? questo è il vero problema,ma se riesci ha non perderci nemmeno un'euro...sei un genio...io ciò sempre perso
.
ciaolupo
Quando ci vai?Highlander ha detto:Detto questo ... MI VADO A VEDERE L'HD100 e se mi convince, me lo porto via !!![]()
![]()