Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
NoLigrestowsky ha detto:Quindi vuol dire che il JVC ha un ottica peggiore di quella del Mitzu?
Wallace79 ha detto:ciao, ho letto che viene un rivenditore jvc a domicilio per farti provare l'hd1...
francis ha detto:....
Non mi sembra molto verosimile adesso che si conosce il prezzo in Giappone (così poco differente da quello del precedente modello) un listino in Europa di €7500 o anche più.
Ciao
Lagoon ha detto:Chi vuole un HD1 a 4000€ ora se lo prenda ora,
Ti sbagliLagoon ha detto:Ma come fai a paragonare il prezzo.......
blasel ha detto:Quindi 8.000dollariUSA di listino..., lo faranno corrispondere ad 8.000€?? temo di si
Mai dire mai....e poi, non so a cosa potrebbe servire una tale risoluzione se non a cinema veri e propri. Pensare poi, ad un videoprocessore (a costi terrestri) che sappia elaborare un 1080 portandolo a 4096x2160...lo trovo alquanto improbabile x i prossimi (10?) anni a venire. Siamo già nel futuro....viviamolo no?Highlander ha detto:Ma a 4k un D-iLA c'è da scordarselo in futuro![]()
fabio2678 ha detto:Pensare poi, ad un videoprocessore (a costi terrestri) che sappia elaborare un 1080 portandolo a 4096x2160...lo trovo alquanto improbabile x i prossimi (10?) anni a venire.
abel ha detto:![]()
![]()
Credo che intendesse 4k come 4000 €
![]()
Pollastrello ha detto:Beh non capisco perche' se un D-ILA a 4k euro c'e' gia' stato non debba piu' esserci in futuro![]()
...........
blasel ha detto:Boys, non ci siamo. Innanzi tutto e' una mia illazione il prezzo di 8.000€ presa dal prezzo USA fissato a 7.995dollari, ma si tratta pur sempre di prezzo di listino.
blasel ha detto:Pollastello ci parla di un prezzo D-ILAa 4.000€, ritengo si riferisca all'HD-1, non ne conosco altri, e di certo il prezzo riferito, a quanto mi risulta non e' un prezzo praticato presso alcun rivenditore italico, per cui, se e' questo il riferimento, anche il DLA-HD100 sara' posto nello stesso mercato straniero cui fa riferimento il forummer e quindi avremo un raffronto piu' favorevole