Highlander ha detto:
Ha fatto conoscere a molti le potenzialità del D-iLA, prima destinato a pochi..., e ora pinta ad una fascia medio-alta con l'HD100 e senza dimenticare che ancora manca il legittimo erede dell'HD10k
Certamente JVC si sarà elaborata una "road map" riguardo al settore proiettori.
Quello che penso è che stia sbagliando i suoi calcoli.
Era in forse su AVS un programma "trade in" dove i possesori di RS1 avrebbero potuto restituirlo e prendere l'HD100... ebbene non ne fanno niente.
Hanno preso in considerazione l'idea di fare nuovamente un power buy dello stile dell'anno scorso...di nuovo non se ne fa niente manco di quello, (almeno per il momento).
Se si guarda il sondaggio su AVS i tre quarti di possessori di RS1 se lo tengono e i tre quarti dei rimanenti hanno risposto "may be".
I si al cambio si contano sulle dita di una mano.
Dove hanno sbagliato secondo me?
A non implementare un CMS ben fatto...aggiungere un'ottica di pregio, convergenza subpixel e poco d'altro e prezzare il tutto a....£8000/8500appunto.
(ce l'avrebbe il Sony VPL 200 un'ottica Zeiss, e in Europa mi pare abbia un prezzo di proprio €8000)
Avessero fatto così, ancora non avrebbero fatto a tempo a programmare un cobuy che già gli sarebbe toccato ordinarne a centinaia per il trade in dei possessori di RS1.
(tanto con quello che glielo avrebbero messo quelli della JVC USA noi neanche ci compreremmo un proiettore ad acqua

).
E si sarebbe ripetuto il film dell'anno scorso.
Ne sono quasi sicuro dati gli umori che circolano su AVS.
E se partiva lì gli europei avrebbero seguito a ruota.
Hanno invece dato quello che non interessava e hanno omesso di dare quello che interessava.
Questa è presunzione secondo me.
In relativamente poco tempo io penso sarà costretto a calare.
Ciao