Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NoLigrestowsky ha detto:Quindi vuol dire che il JVC ha un ottica peggiore di quella del Mitzu?
Wallace79 ha detto:ciao, ho letto che viene un rivenditore jvc a domicilio per farti provare l'hd1...
francis ha detto:....
Non mi sembra molto verosimile adesso che si conosce il prezzo in Giappone (così poco differente da quello del precedente modello) un listino in Europa di €7500 o anche più.
Ciao
Lagoon ha detto:Chi vuole un HD1 a 4000€ ora se lo prenda ora,
Ti sbagliLagoon ha detto:Ma come fai a paragonare il prezzo.......
blasel ha detto:Quindi 8.000dollariUSA di listino..., lo faranno corrispondere ad 8.000€?? temo di si
Mai dire mai....e poi, non so a cosa potrebbe servire una tale risoluzione se non a cinema veri e propri. Pensare poi, ad un videoprocessore (a costi terrestri) che sappia elaborare un 1080 portandolo a 4096x2160...lo trovo alquanto improbabile x i prossimi (10?) anni a venire. Siamo già nel futuro....viviamolo no?Highlander ha detto:Ma a 4k un D-iLA c'è da scordarselo in futuro![]()
fabio2678 ha detto:Pensare poi, ad un videoprocessore (a costi terrestri) che sappia elaborare un 1080 portandolo a 4096x2160...lo trovo alquanto improbabile x i prossimi (10?) anni a venire.
abel ha detto:![]()
![]()
Credo che intendesse 4k come 4000 €
![]()
Pollastrello ha detto:Beh non capisco perche' se un D-ILA a 4k euro c'e' gia' stato non debba piu' esserci in futuro![]()
...........
blasel ha detto:Boys, non ci siamo. Innanzi tutto e' una mia illazione il prezzo di 8.000€ presa dal prezzo USA fissato a 7.995dollari, ma si tratta pur sempre di prezzo di listino.
blasel ha detto:Pollastello ci parla di un prezzo D-ILAa 4.000€, ritengo si riferisca all'HD-1, non ne conosco altri, e di certo il prezzo riferito, a quanto mi risulta non e' un prezzo praticato presso alcun rivenditore italico, per cui, se e' questo il riferimento, anche il DLA-HD100 sara' posto nello stesso mercato straniero cui fa riferimento il forummer e quindi avremo un raffronto piu' favorevole