N. D'Agostino
New member
A me sembra che l'HD sia partita, considerando anche che ci sono persone hce hanno tera e tera di dati in full HD che si godono tutti i giorni. Non mi sto contraddicendo, sto solo rientrando nelle righe, si parla di CRT allora possiamo parlarci in quattro e quindi l'HD è partita alla grande perchè riguarda gli smanettoni e tutti questi lHD già la usano(altrimenti non sono più smanettoni) . Se invece parliamo di grande numero di persone, possiamo dire che è partita ed a piccoli passi, in Italia poichè negli altri paesi va alla grande, continua il suo cammino. La storia dell'HD2 non me la sono poi inventata, basta osservare con attenzione l'HD1 e cercare di capire come migliorarlo per magari sostituire un ottimo CRT ed il gioco è fatto. Le mie proposte sono suffragate da specifiche problematiche tecniche che ogni buon osservatore riuscirebbe a capire osservando con attenzione il prodotto in questione. Secondo me con qualche accortezza il CRT avrebbe comunque le ore contate SD o HD che sia. Naturalmente mi sto riferendo a prodotti abbordabili e non a prodotti il cui prezzo sia fuori dal mondo, perchè in quell'area, di prodotti veri ne esistono già, ma al super enalotto non sono molto fortunato. In ogni caso leggetevi la prova del buon Manuti che di CRT ne ha visti parecchi e leggete tra le righe e capirete che la mia ipotesi non è così troppo sciocca.