Highlander
Bannato
Mha ....
Occhio poi alle solarizzazioni ....
Occhio poi alle solarizzazioni ....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi comprarlo lo schermo ??Marco75 ha detto:cioé?![]()
Marco75 ha detto:Allora, calcolatrice alla mano, per avere 12 ftL con 257 lumens ci vuole uno schermo max di 1,92 m di base. Per 16 ftL invece solo 1,44 m![]()
Ok ! Realizzalo e poi ti accorgi in ambiente che oltre a NOn darti soddisfazione per le dimensioni ridotte, il risultato e' piu simile a un pannello che a un proiettoreMarco75 ha detto:..........
..... per avere 12 ftL con 257 lumens ci vuole uno schermo max di 1,92 m di base. Per 16 ftL invece solo 1,44 m![]()
correggetemi se sbaglio ...
Marco75 ha detto:Allora, calcolatrice alla mano, per avere 12 ftL con 257 lumens ci vuole uno schermo max di 1,92 m di base. Per 16 ftL invece solo 1,44 m![]()
Highlander ha detto:@francis
Io ho un frame nero di 13cm intorno al perimetro dello schermo principale,

Tony359 ha detto:Francis
Non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo. Anche io ho proiettato in sale da 9FL, ma non si può dire "dopo un po' ti abitui". Mi viene in mente il vecchio cinema estivo a Castagneto Carducci, un'eco da paura che i primi 10m non riuscivi a capire una sola parola. Poi "ti abitui". Ma non puoi dire che va bene così.
Ma quale compromessoTony359 ha detto:.....
IMHO non è tanto questione di gusti o no, è questione di avere la giusta luce, oppure di sapere di fare un compromesso.
Nel momento in cui lo si accetta, nessun problema.
Ciao
A