Micio
New member
Guido G. ha detto:nessun lcd attuale,imho, spacca il mio misero hc900.
:mc: :sofico: :blah: :nonsifa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guido G. ha detto:nessun lcd attuale,imho, spacca il mio misero hc900.
Primo... non e' un'espressione mia ma cio' che ha riportato Tony come giudizio di Simone in merito ad un settaggio che Tony preferiva ..maury74 ha detto:....,l'ultima,che poi l'hd1 dia un'effetto tv mi ha fatto veramente girare i c......i.
Quindi quello che interpreto io nei tuoi post è questo....ma se mi sbaglio correggimi.![]()
ciao
Pensa che invece la differenza che mi ha fatto cambiare macchina e' proprio quella e se le immagini sono invertite come provenienza, sia da me sia tutte le volte che ho visionato le 2 macchine, compreso da Simone, il risultato e proprio l'oppostociccio1112 ha detto:e qui casca l'asino.....
Ti assicuro che in SD l'effetto e' quello ....Micio ha detto:Dai High, non vorrai dire che l'1 si vede come in quello scatto schifoso,
perchè allora veramente vuol dire che il tuo vecchio RS1 era no difettoso
ma Scassato!![]()
Sicuramente MicioMicio ha detto:Cmq stiamo veramente andando fuori dal seminato, mettetevi nella cucuzza che il 100 è superiore punto e basta, fatta eccezione che il mio HD1 va meglio![]()
MarcoMARCHETTO ha detto:A proposito ieri l'altro ho guardato un HD-DVD e ieri sera BLU-RAY devo ammettere che siamo a livelli veramente entusiasmanti, quel fuoco in più e quel controllo in più alle basse luci rispetto all'HD1 mi gasano![]()
Highlander ha detto:Dai che NOn siamo Soli !!!![]()
Non vedo l'ora di aggiungerti e di sentire le tue impressioniMarco75 ha detto:Se l' unità che ho visto qualche giorno fa non fosse stata così pesantemente difettosa, a quest' ora c'era anche il mio nick nel primo post del thread
In teoria Si ! Stessa escurzione sia di Lens shift che di Zoom .... tuttavia io ho rilevato che nella mia condizione di zoom al massimo (Wide) da 3,60m di distanza faccio 1cm in meno rispetto all'RS1 ..Micio ha detto:L'escursione dell'ottica è uguale a quella dell'HD1 !??
@
Highlander
No, adesso viaggio con 2 mt di base, a breve dovrebbe arrivarmi
il nuovo telo all format da 120"![]()
SI !crimsonking1977 ha detto:.......
volevo sapere se gestisce nativamente il 1080@24p
........
ma soprattutto in che modo gestisce il refresh suddetto.........
.............
Inoltre che schermo consigliate da abbinare a questo JVC HD100?
Gracias!

Highlander ha detto:SI !
96
Highlander ha detto:Marco ...![]()
Ma guarda che in un ambiente normale e fino a 3m di base e in condizioni di taratura e' bello luminoso![]()
Tony359 ha detto:quindi parliamone pure!!
Ciao
A