Marco75
Sospeso
Tony359 ha detto:Per l'HD100 e 215 lumen di emissione luminosa sono
Per 16FL = base massima 1.6m
Per 12FL = base massima 1.9m
Perché 215 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tony359 ha detto:Per l'HD100 e 215 lumen di emissione luminosa sono
Per 16FL = base massima 1.6m
Per 12FL = base massima 1.9m
Marco75 ha detto:Perché 215 ?
Micio ha detto:Perchè sono i lumen reali dell'HD100.
Tony359 ha detto:Ho scritto 215 erroneamente, il calcolo è corretto per i 257
Hai perfettamente ragione ..Actarusfleed ha detto:Quando affermate queste cose potreste postare anche il link ......
Qualsiasi proiettore anche con 10000 Ansi lumens se lo vedi su 3m da un risultato se poi riduci a 2m gridi al miracolo .....Tony359 ha detto:.....
Detto questo, l'HD1 sul 3m di Simone era splendido, non era certo da criticare. Però quando ho zommato a, penso, 2.5m... lo preferivo!
Ciao
A
Perche' l'ho visto su 3m da Simone e per contrasto e microdettaglio NON solo andava bene, ma lo preferiamo (Simone compreso ) all'HD1Marco75 ha detto:..... non capisco come fa roberto a dire che bastano per una base di 3m![]()
Questo non lo metto in dubbioTony359 ha detto:Highlander
Come ti dicevo dopo 8 anni di cinema penso di avere una vaga idea di come deve essere la luminosità di un film......A
Highlander ha detto:se non ci sono particolari condizioni vincolanti in ambiente, pure 3,50" .
Highlander ha detto:se non ci sono particolari condizioni vincolanti in ambiente
Se fossi in te opterei per un paio di occhiali 3d.Marco75 ha detto:il mio ambiente mi preoccupa non poco: tra finestre, specchi, lampadario di cristallo, cristalliera, mobili avorio laccato, marmo del camino e muri bianchi più che una sala HT sembra la fiera dei riflessi![]()
Si un viewfinderMarco75 ha detto:un po piccolino![]()
Giusto GuidoGuido G. ha detto:Ciao,parliamo di luninosità ma è anche molto importante la distanza di proiezione,se non sbaglio si perdono 30%+ - di lumen tra un escursione e l altra.
I 257 lumen misurati dal magister sono in tele o wide o una via di mezzo?
......
Marco ... hai gia' avuto un vpr o piu'Marco75 ha detto:il mio ambiente mi preoccupa non poco: .......
......
la fiera dei riflessi![]()
Perche' l'ho visto su 3m da Simone e per contrasto e microdettaglio NON solo andava bene, ma lo preferiamo (Simone compreso ) all'HD1![]()
Alla luce di questo, gli dissi pure .." Certo a questo punto il 100 non puo' fare piu' di 3m" .... risposta ... "Perche' ? ... secondo me No, se non ci sono particolari condizioni vincolanti in ambiente, pure 3,50m " .