Marco75
Sospeso
Tony359 ha detto:Per l'HD100 e 215 lumen di emissione luminosa sono
Per 16FL = base massima 1.6m
Per 12FL = base massima 1.9m
Perché 215 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tony359 ha detto:Per l'HD100 e 215 lumen di emissione luminosa sono
Per 16FL = base massima 1.6m
Per 12FL = base massima 1.9m
Marco75 ha detto:Perché 215 ?
Micio ha detto:Perchè sono i lumen reali dell'HD100.
Tony359 ha detto:Ho scritto 215 erroneamente, il calcolo è corretto per i 257
Hai perfettamente ragione ..Actarusfleed ha detto:Quando affermate queste cose potreste postare anche il link ......
Qualsiasi proiettore anche con 10000 Ansi lumens se lo vedi su 3m da un risultato se poi riduci a 2m gridi al miracolo .....Tony359 ha detto:.....
Detto questo, l'HD1 sul 3m di Simone era splendido, non era certo da criticare. Però quando ho zommato a, penso, 2.5m... lo preferivo!
Ciao
A
Perche' l'ho visto su 3m da Simone e per contrasto e microdettaglio NON solo andava bene, ma lo preferiamo (Simone compreso ) all'HD1Marco75 ha detto:..... non capisco come fa roberto a dire che bastano per una base di 3m![]()
Questo non lo metto in dubbioTony359 ha detto:Highlander
Come ti dicevo dopo 8 anni di cinema penso di avere una vaga idea di come deve essere la luminosità di un film......A
Highlander ha detto:se non ci sono particolari condizioni vincolanti in ambiente, pure 3,50" .
Highlander ha detto:se non ci sono particolari condizioni vincolanti in ambiente
Se fossi in te opterei per un paio di occhiali 3d.Marco75 ha detto:il mio ambiente mi preoccupa non poco: tra finestre, specchi, lampadario di cristallo, cristalliera, mobili avorio laccato, marmo del camino e muri bianchi più che una sala HT sembra la fiera dei riflessi![]()
Si un viewfinderMarco75 ha detto:un po piccolino![]()
Giusto GuidoGuido G. ha detto:Ciao,parliamo di luninosità ma è anche molto importante la distanza di proiezione,se non sbaglio si perdono 30%+ - di lumen tra un escursione e l altra.
I 257 lumen misurati dal magister sono in tele o wide o una via di mezzo?
......
Marco ... hai gia' avuto un vpr o piu'Marco75 ha detto:il mio ambiente mi preoccupa non poco: .......
......
la fiera dei riflessi![]()
Perche' l'ho visto su 3m da Simone e per contrasto e microdettaglio NON solo andava bene, ma lo preferiamo (Simone compreso ) all'HD1![]()
Alla luce di questo, gli dissi pure .." Certo a questo punto il 100 non puo' fare piu' di 3m" .... risposta ... "Perche' ? ... secondo me No, se non ci sono particolari condizioni vincolanti in ambiente, pure 3,50m " .