[JVC] DLA HD-100

Una domanda per i possessori di questa splendida macchina:
il gamma in quanti punti e' regolabile ?
In ogni punto sono regolabili i valori distinti di ogni componente cromatica o solo l'intensità luminosa ?

bye
Manuel

Girovagando x il forum ho trovato un interessante frase del Magister che riporto di seguito:

"Se vieni tra un po', ti faccio vedere un digitale che fa (quasi) le scarpre al Cine 9 (ma deve ancora camminare per fargliele...): molto interessante!"

E non penso si riferisse al TW2000 :D :D

:D E mica lo spio :D
Se capita che risponde su un 3D al quale sono iscritto vedo la risposta altrimenti .... :p Probabile sia un 3D al quale non sono iscritto ;)

EDIT:
Aggiungo:

A parte gli scherzi ... Il Magister gia' si era espresso in modo similare durante la recensione dell'HD1, quindi, la vera novita' imho, ci sara' solo quando l'ultima barriera del Famoso Cine 9 verra' abbattuta e non sui 224cm di Messina, ma sul suo 244cm con lo stesso materiale SD ;)
Resta comunque, poi, il dubbio di quello che accadrebbe sul mio 257cm ..... :D

Quanto mancaaaaaa??!!? :D
Devi ancora dirci se stai aspettando la calibrazione definitiva del Manuti o se te lo stai cmq godendo!? ;)

@ Andrea Zaroli
In questo forum non si può quotare integralmente un messaggio: tu l'hai fatto due volte consecutive :eek:

1 giorno di sospensione per rileggerti il regolamento

Vabbè ma stiamo sulle spine, non puoi fare così:D
Pubblica qualcosa per favore!!

un consiglio:
Hd100 poi
Hd100 Vs BWII...e magari anche
HD100 Vs Pana2000

Poi butti dentro anche il Tw2000 ;)

Nicot ha detto:
HD100 Vs Pana2000

Si vabbé, facciamo anche uno shoot-out Lamborghini Diablo Vs Skoda Fabia :rolleyes:

Piuttosto mi meraviglia che il Magister non abbia ancora testato lo Sharp XV-Z21000 che dovrebbe essere il maggior concorrente del JVC.