[JVC] DLA HD-100

Nessuna prova ancora del Sig. Manuti?
Con queste brutte notizie, avrei bisogno di sollevarmi il morale, sempre che lo reputi un buon prodotto.:confused:

Capperi......addirittura e' vicina High??!
Guarda che quando il Sig.Manuti dice che "a breve verra' pubblicata" come minimo passano altri 10 giorni :D
Secondo me rilascia prima la rece del Tw2000 :D

Highlander...
Puoi postare i dai della calabrizione del Magister?? Mi piacerebbe, in attesa della calibrazione di Simone, provare gli effetti sul mio Hd100..
Ciao

Allora:

1
X
X
2
1
1
X
2
X
1
1
1

e per l'ultimo, aspetto il risultato delle 20:30 .... :D

E' stato scritto più volte circa l'utilità dei numeri postati... :rolleyes: .... e io non ci perderei ne tempo ne minuti di lampada per provarli ;)
Ciao :cool:

Highlander ha detto:
Allora:

1
X
X
2
1
1
X
2
X
1
1
1

e per l'ultimo, aspetto il risultato delle 20:30 .... :D

E' stato scritto più volte circa l'utilità dei numeri postati... :rolleyes: .... e io non ci perderei ne tempo ne minuti di lampada per provarli ;)
Ciao :cool:

Potevi semplicemente dire che non ti va di condividerli con altri... Vuoi l'esclusiva!!!
Accetto ma non condivido!!
Grazie comunque..

Andrea Zaroli ha detto:
Potevi semplicemente dire che non ti va di condividerli con altri... Vuoi l'esclusiva!!!

avrebbe senso solo se tu avessi in tutto per tutto (ambiente compreso)
la catena video di High.

ogni taratura è diversa dall'altra,
perciò non è detto che i dati di una macchina funzioni bene su di un altra.

pela73 ha detto:
avrebbe senso solo se tu avessi in tutto per tutto (ambiente compreso)
la catena video di High.

ogni taratura è diversa dall'altra,
perciò non è detto che i dati di una macchina funzioni bene su di un altra.

Senza dubbio!!
Comunque credo che provare non costi nulla!
Io, nei panni di Higlander, me l'avesse chiesta qualcuno l'avrei postata senza nessun problema....

Ripeto comunque che rispetto senza voler sollevare polemiche la decisione di High..

@Andrea Zaroli:
Ti avevo chiesto qualche post fa' come andava la macchina,ma evidentemente non hai letto..........cosa ci puoi dire a riguardo? :)

La macchina è spettacolare!!
Ma aspetto con ansia che Simone Berti venga a casa mia per tararla a dovere..
Comunque di sicuro merita veramente di essere vista!!
Presto posterò delle immagini!!
ciao

Andrea Zaroli ha detto:
Grazie comunque..
Perdonami .. se la hai interpretata cosi' ... :rolleyes: Niente esclusiva ... ma serieta' ...serieta' nei confronti di Tutti NON fornendo un dato NON attendibile e insignificante .. :p
Andrea Zaroli ha detto:
....
Io, nei panni di Higlander, me l'avesse chiesta qualcuno l'avrei postata senza nessun problema......
E, imho, avresti fatto male ... fornendo un qualcosa di talmente strettamente personale e legato al tuo ambiente, catena, schermo etc .. che non avresti certo fatto un servizio puntuale e coerente ;) e allora ?? Postare aria fritta ?? Ok ! posta aria fritta ! ... :p
Andrea Zaroli ha detto:
....
Ripeto comunque che rispetto senza voler sollevare polemiche la decisione di High..
Il rispetto lo avresti dovuto cogliere proprio nella mia decisione di NON prendere in giro nessuno .. e tanto piu' di salire in cattedra divulgando risultati irripetibili ottenuti da altri nel mio ambiente .....;)

P.S. Ad oggi, poi, NON ho alcun settaggio per l'HD100 :p Ho resettato la macchina prima di darla ad Andrea e Andrea ha resettato la macchina prima di ridarmela :D

Concordo con quanto detto da High.

High...ti faccio io una domanda,visto che hai gia fatto una taratura con l'hd1 con Andrea,che modalita avete usato hdmi standard o migliorata ?

vorrei saperlo perche anche Andrea nella prova dell'hd1 non ne parla...chi dice che la macchina va meglio con quella,chi invece dice la cosa opposta :confused: .

p.s penso che almeno questo si possa sapere...;)

ciao

maury74 ha detto:
....
p.s penso che almeno questo si possa sapere...;)

ciao
Certamente ;)
Andrea misura in primis la sitazione che trova .. quindi quello che vede con una sorgente, ambiente e schermo.

La scelta della modalita' hdmi e' in funzione dei risultati rilevati nel senso che da li decide se partire a lavorare dalla modalita' normale o estesa.

Da quello che ho visto con sorgenti SD ha preferito partire dall'estesa, mentre sulle sorgenti HD in normal. Ma, ripeto, puo' essere una casistica nel senso che tutto dipende da quello che rileva su quella sorgente come primo rilievo. ;)

Spero di aver esaudito la tua curiosita' :p

Grazie high,azz...anche qui siamo in balia del vento...si si...mi sa che a primavera dovrò fare una decisione :p ...ho già perso metà della mia materia grigia dietro a questo vpr.

ciao ;)