Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha detto:Allora:
1
X
X
2
1
1
X
2
X
1
1
1
e per l'ultimo, aspetto il risultato delle 20:30 ....
E' stato scritto più volte circa l'utilità dei numeri postati....... e io non ci perderei ne tempo ne minuti di lampada per provarli
Ciao![]()
Andrea Zaroli ha detto:Potevi semplicemente dire che non ti va di condividerli con altri... Vuoi l'esclusiva!!!
Accetto ma non condivido!!
pela73 ha detto:avrebbe senso solo se tu avessi in tutto per tutto (ambiente compreso)
la catena video di High.
ogni taratura è diversa dall'altra,
perciò non è detto che i dati di una macchina funzioni bene su di un altra.
Highlander ha detto:e io non ci perderei ne tempo ne minuti di lampada per provarli![]()
Perdonami .. se la hai interpretata cosi' ...Andrea Zaroli ha detto:Potevi semplicemente dire che non ti va di condividerli con altri... Vuoi l'esclusiva!!!
Accetto ma non condivido!!
Grazie comunque..
E, imho, avresti fatto male ... fornendo un qualcosa di talmente strettamente personale e legato al tuo ambiente, catena, schermo etc .. che non avresti certo fatto un servizio puntuale e coerenteAndrea Zaroli ha detto:....
Io, nei panni di Higlander, me l'avesse chiesta qualcuno l'avrei postata senza nessun problema......
Il rispetto lo avresti dovuto cogliere proprio nella mia decisione di NON prendere in giro nessuno .. e tanto piu' di salire in cattedra divulgando risultati irripetibili ottenuti da altri nel mio ambiente .....Andrea Zaroli ha detto:....
Ripeto comunque che rispetto senza voler sollevare polemiche la decisione di High..
Certamentemaury74 ha detto:....
p.s penso che almeno questo si possa sapere...![]()
ciao