Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ehmmmm .... ti correggo ...MARCHETTO ha detto:Infatti non lo letto da nessuna parte che avesse un dettaglio migliore,
solo H i g l a n d e r lo ha scritto, io mi sono fidato e l' ho comprato.
Ok venivo dall'HD1.![]()
Ho visto i screenshoot dello shoot out tra il pana e il bw2 ( http://www.htprojectors.com/indexITA.asp ) e qui la differenza e palese,a favore del pana, per quanto riguarda il microdettaglio anzi direi del macrodettaglio.Highlander ha detto:Guido ... credimi ..
Mai come stavolta gli screenshoot sono piu' che inutili ....![]()
![]()
![]()
sara76 ha detto:sarei interessata ad hd1 conviene secondo te?
Steven ha detto:Penso che ne uscira' una macchina con la M maiuscola dalla recensione del Magister..visto che cmq l'hd1 era quasi perfetto![]()
![]()
Calcola che i dlp per produrre una buona immagine mediamente producono 250 lumen mentre hd100 arriva a 450 lumen,quasi il doppio.Marco75 ha detto:L' unica cosa preoccupante sono i 100 lumens in meno specie se la luminosità della lampada decade velocemente come quella dell' hd1
Per questo dipende molto dalle installazioni.starchild ha detto:....
per quanto mi riguarda, a mio gusto e per le dimensioni del mio schermo, hd1 è un pò più luminoso e questo mi paceva molto.
ciao e a presto.
Guido G. ha detto:Calcola che i dlp per produrre una buona immagine mediamente producono 250 lumen mentre hd100 arriva a 450 lumen,quasi il doppio.