Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mannaggia davvero ... mi avrebbe fatto piacere incontrarti e anche a Mauro che mi aveva chiesto anche lui quando andavo ...Micio ha detto:Ebbravo High, io son tornato ora dall'aeroporto
![]()
Mannaccia, sarà per la prossima volta.
Highlander ha detto:@Nicot
Se mi leggi da tempo sai che non ho peli sulla lingua e non sono fan di niente e di nessuno![]()
"L'alone divino" ( mi sembra esagerato ) cmq fu dovuto, imho, ad un senso di liberazione da frustrazioni e complessi che si subivano quando visionavi una immagine di un CRT di alto lignaggio
Che freddo ! .. Che influenza .. come sto male ..
Highlander ha detto:Ho deciso che oggi mi sentiro' malato ...:bimbo:![]()
Che freddo ! .. Che influenza .. come sto male .. :tapiro:
P.S. Non ci sono per nessuno ! ... Famiglia, lavoro amici, grane, etc.etc .... :ronf:
NO non ce la fai .... per 1 mmBribri ha detto:Ciao High !
........secondo te riesco a metterlo ?
Grazie mille !
Stefano ho fatto la prova e grazie a Dio non ho notato deformazionicobracalde ha detto:.....
Anzi, ne approfitto per ripetere la mia domanda a Highlander (anche a chi possiede il HD1 se il comportamento è simile): con lo shift verticale al massimo si hanno problemi di ottica?
Bestialmente scomodo, io che ancora ho il TW200, è la cosa che detesto di più......Highlander ha detto:Il problema e' che accedendo in questo modo e non avendo tasti dedicati sul telecomando, non c'e' modo di poter fare le suddette regolazioni su un'immagine da sorgente... ma solo sul grid del test pattern....![]()
Ora per lo zoom.. non ha importanza... ma per il focus, ad esempio, era opportuno magari mandare in Play un bel disco test di pattern che si conoscono bene e fare la regolazione del focus..![]()
Marco .. e' questo il punto ...Marco75 ha detto:Roby, so che non lo hai ancora tarato, ma come prima impressione quanto ti sembra di aver migliorato in percentuale rispetto all' HD1 ?