Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
annovif ha detto:..sarebbe bello che ci dicessi anche come va' in un confronto con gli hddvd , visto che qui qualcuno insinua che powerdvd downscala e io non ci ho ancora capito un tubo se sia vero o no. Ciao![]()
Eccomi !MDL ha detto:io direi invece..... presto che e' tardi
Se ci spostiamo qui discuto con maggiore tranquillita![]()
Ciao
Mimmo
Highlander ha detto:Eccomi !
Mi spieghi in quale ottica sarebbe tardi ?
![]()
Highlander ha detto:Forse, bisognerebbe dirlo a Poneer e Denon presto che e' tardi ...![]()
Highlander ha detto:Intanto ... visto che a Dio piacendo mi dovrebbe arrivare il mostrino nero RS1U, chiedo gentilmente a Gianky che ha l'868 come il sottoscritto se lo ha provato diretto in Hdmi.
Ciao Highlander,
se può farti piacere, considerando che possiedo anche il Pio 868, posso darti la mia impressione relativamente l'accoppiata JVC.
Il Pio è un ottimo Player sotto moltissimi aspetti, ed il suo maggior pregio, come sai, riguarda maggiormente la parte analogica, con un uscita component che ancor oggi ha pochissimi eguali, DAC video e scaling davvero ottimi.
Purtroppo non si può dire la stessa cosa a riguardo dell'uscita digitale HDMI scalata a 720p o 1080i, dove la differenza, anche con player di minor "importanza", esiste ed è tangibile.
La mia opinione è che con il Pio collegato in HDMI ...il JVC sia largamente sprecato, e la qualità d'immagine, come potrai riscontrare anche tu, non ti offrirà alcun miglioramento rispetto, ad esempio, ad un qualsiasi altro VPR 1280x720.
Forse ti ho offerto un parere un pò troppo brutale, tuttavia...il Pio in HDMI non credo proprio ti mostrerà una qualità tale da farti apprezzare appieno, con il JVC, la considerevole lista di titoli in SD che possiedi.
Concordo con te sul fatto che gli SD DVD abbiano ancora qualcosa da dire, ma considerando che ti sei dotato di un VPR di un certo livello e con non poche potenzialità, dovresti a mio avviso metterlo nella migliore condizione per offrirti il massimo della qualità che un DVD SD può offrirti.
Non dico che il Pio 868 scalato a 1080i sia inguardabile, ma un senso di insoddisfazione generale... non ti abbandona nemmeno per un istante, questa è la mia opinione.
Conosciamo benissimo le enormi contraddizioni che esistono nel rincorrere le più recenti elettroniche, e quanto, queste, pongano noi acquirenti alla mercè di politiche di vendita piratesche, tuttavia è altresì vero che è indispensabile cercare di mantenere un livello qualitativo quanto più bilanciato possibile, qualsiasi esso sia, ed a mio parere, se sei riuscito a dotarti di un VPR come il JVC...sei inevitabilmente costretto ad adeguare anche quanto sta a monte di esso.
Sappiamo esistere player SD largamente più performanti del Pio 868, player di fascia alta come Denon o Marantz che, unitamente al tuo JVC, ti farebbero trascorrere lunghissime ed appassionanti serate a goderti i DVD, tuttavia...non possiamo oggi ignorare quanto sia indispensabile guardare all'HD come riferimento del futuro, ne consegue...che occorre, a mio parere, cercare un giusto compromesso tra qualità e fruibilità futura.
Ho mantenuto il Pio 868 tra le mie elettroniche, unitamente al Toshiba X1, al Sony BD S1 ed alla PS3, e Dio solo sa quanto e cosa il prossimo futuro ci riserverà, tuttavia, ad oggi, tra le elettroniche che possiedo, posso senza alcun dubbio affermare che il Toshiba sia in assoluto il player più completo che, HD-DVD a parte, sappia ancora farti apprezzare con soddisfazione i cari DVD SD unitamente al JVC.
a presto
Stefano61
GIANGI67 ha detto:Io ho gia' superato le 240 ore di utilizzo.