[JVC DLA HD-1] Thread Ufficiale per i possessori

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e anche io ho un'altra domanda......

per abbinarci un lente anamorfica serve per forza un HTPC oppure c'è una funzione del PRJ per spalmare la visione su tutta la matrice?

FuoriTempo ha detto:
mi diresti dove lo hai preso?
Dalla mio pusher di fiducia, Simone Berti di Home Cinema Solution

Per il prezzo abbiamo fatto un forfait con altri upgrade.... :D :D
quindi non saprei dirti esattamente.

MDL ha detto:
Benvenuto nel club!!

Grazie Mimmo,
azz, che gran bel vedere però sto JVC!!
Dopo l'808, quanto guardavo l'incarnato piangevo, ora non più :D

Come altri forumer, confermo che il settaggio, out of box, è già più che accettabile: 2 ore di funzionamento e ad esclusione dell'impostazione della temperatura colore messa su calda e attivato la modalità cinema, non ho ancora toccato nulla!
Sul mio precedente prj digitale, dopo due ore non avevo ancora ottenuto un setup nemmeno guardabile e gli incarnati erano o viola o verdi!!!

PS. certo che il menù per impostare per la proiezione da soffitto è ben ben cervellotico!!
ciao

Scusate se insisto, ma possibile che nessuno di voi sa se l'ottica di questo proiettore è sigillata? Secondo me è un particolare importante. Nel Panasaonic che avevo qualche anno fa la polvere si insinuava di tanto in tanto, generando quei famosi atroci aloni rotondi e sfocati visibili nella matrice. Nei dlp della sim 2 ad esempio il problema non esiste, proprio grazie all'ottica sigillata.

Pistino ha detto:
...
Come altri forumer, confermo che il settaggio, out of box, è già più che accettabile: 2 ore di funzionamento e ad esclusione dell'impostazione della temperatura colore messa su calda e attivato la modalità cinema, non ho ancora toccato nulla!
...

boh! io avevo compressione sia alle alte che alle basse, sia in component che in dvi e la temperatura colore era cmq sempre un po' bassa...
forse dipende dalla sorgente? :)

FuoriTempo ha detto:
a fine mese prenderò il vpr. vorrei sapere se ci sono altri forumer prossimi all'acquisto per prenderlo insieme.
mi sa che sono tentato, difficile abbandonare il pd m1
su che prezzi gira, almeno mi paro con il mio riv.
ciao

?

ho visto che è in uscita il PD m25
mi sa che aspetterò di sapere il prezzo di questo, però sabato vado per spuntare il prezzo sul jvc
ciao

Ragazzi, volevo farvi notare che questo 3d era dedicato ai possessori del JVC e lo avevo anche specificato in apertura della discussione.
Per tutte le altre questioni perche non vi spostate qui?.
Non voglio prendermi incarichi non miei ma mi sembrebbere giusto non sporcare questa discussione.

Grazie
Mimmo

ps
la mia intenzione era questa :cool: :cool:

dai non fare lo snob! :D
ho chiesto qualche informazione a chi già lo possiede per sapere come fare ad entrare nel club e quanto costa la tessera.
ho presentato la domanda di iscrizione e voglio sapere come iscrivermi e dove ritirare la tessera! :p
se poi il club è a numero chiuso ditelo....

@ FuoriTempo:
Le regole del Forum le conosci, credo. Restare On Topic è una delle più importanti.
Se l'utente che ha aperto il thread gli ha dato un titolo e una impostazione, gli altri sono tenuti a restare On Topic.
Stop.

Cercate di non sollevare inutili flame o discussioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.