Ciao a Tutti
Da possessore soddisfatto, Posto anche le mie impostazioni del mio HD1:
Schermo 250cm di base,distanza di proiezzione 4m circa,distanza di visione 4m e qualcosa. lampada oviamente in modalità bassa,contrasto a -1, luminosità a -2, colore +7,temp. colore Alta quella media mi sembrava troppo moscia e troppo calda...sto cercando di farne una io su utente 1 ma al momento la alta mi sembra la più corretta,ingresso hdmi ho messo standard,anche se ho letto che era meglio metterla su migliore...ma ha mè personalmente e sembrato propio il contrario

, allineamento delle matrici al momento ho lasciato così come era.
Gli do in pasto dvd in sdi,blu-ray,hd-dvd e sky hd....il tutto pilotato dal DVDO VP50.Ottimo in alta definizione e devo dire a contrario di quanto ho sentito che anche con dvd sd va alla grande...ma quì sicuramente da una grande mano il VP50 in sdi.Sicuramente con il suo scaler interno a qualche problemino in più anche se dalle poche prove che ho fatto non va poi così male...oviamente con uno processore video e un'altra cosa,almeno personalmente

.
Devo dire inoltre che non ho notato aloni negli angoli come qualcuno

,inoltre sia tridimensionalità e fuoco siamo su ottimi livelli,magari un pò meno razor(si scrive così?) dei dlp.....ma ragazzi colori, naturalezza di immagine e contrasto....e da urlo
Ciao
Simone