Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
crimsonking1977 ha detto:...
questo DILA tende a rendere un po' piu' morbido quello che non dovrebbe esserlo da quello che ho capito.
Dunque i film un po' piu' razor vengono ammorbiditi.
Ho capito bene?
Cosi' si perde un po' di tridimensionalita?
giapao ha detto:un fuoco "razor" senza un gamma corretto serve solo a scrivere con word sul pc
No perche' se vado sul RS2 ci metto una sciocchezza, se non ne vale la pena ritorno sull'RS1 ma alla quotazione attuale e mi ci scappa mezzo prociofrancis ha detto:Ma fra le alternative possibili, non era meglio tenersi l'RS1 e andare per l'RS3,.......
Ciao
MDL dall'altro localo ha detto:Hai una foto dettagliata del particolare gommino/pomello?
Cauz

MDL ha detto:@poz
ritengo a favore del JVC![]()
Ciao
Mimmo
Micio ha detto:Stasera ritiro il C2, e poi vi faccio un resoconto delle differenze e migliorie
che apporta.