maury74
New member
ziotony ha detto:Ciao,
da ieri sono anch'io un proprietario del hd-1
Ciao,e complimenti x la scelta non te ne pentirai...:mano: .
x Highlander ma comè che non vedo più il jvc,mi sembri un pochino att...:tapiro:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ziotony ha detto:Ciao,
da ieri sono anch'io un proprietario del hd-1
Mi e' venuto a trovare un amico .... mi ha fatto un offerta .... ho fatto una controfferta .... e alla fine ... se l'e' portato via ...maury74 ha detto:......
x Highlander ma comè che non vedo più il jvc,... .
Highlander ha detto:e alla fine ... se l'e' portato via ...![]()
![]()
![]()
CiaoMARCHETTO ha detto:Ciao Highlander, prendi poi l'HD100?
Se si, puoi anticiparmi come va visto che sto facendo la stessa cosa?
Grazie Marco
Dai dicci la verità che ti piace un 3chip dlp,con fuoco super razorr,rispettando sempre la colorometria voluta dall autore.Highlander ha detto:Ciao![]()
Sai che non lo so !!dipende da quello che vedro' e da quello che scrivera' il Magister ... altrimenti mi riprendo l'1
![]()
Con C2 se non stai attento ne tira fuori pure troppo ... anzi ... era secondo i mie gusti inguardabile per quanto finto e fumettoso ... sembrava un videogame ..Micio ha detto:....
Voglio fare un piccolo appunto per Higlander:
Hai visto che l'HD1 il dettaglio lo tira fuori, Simone ti ha fatto vedere macchine con ottica senza difettici sem capiti vero !!!!
....
Highlander ha detto:Il 1/2 pixel sul rosso c'era
Ma chi l'ha detto che aveva l'ottica difettosa !!!.. :OMicio ha detto:...sicuramente il JVC ha i suoi difetti,
ma non quelli che dici.
Chiaramente lo pilotavi con 868....... che pretendevi, i miracoli non li fa nessuno tanto meno JVC.
......
Highlander ha detto:Il C3X 1080 ??Come buttare 30k !!
![]()
Ma secondo voi ci sono 24k di differenza in risultati tra un JVC e un C3x ??
Highlander ha detto:Dai ... abbi pazienza e goditi quello che ritieni sia perfetto sui tuoi 187cm![]()
![]()
![]()