Danik
New member
a riprova che vp e ps3 hanno poche colpe, scaricati da ps-store il trailer di wipeoutHD (nativo a 60hz) e ti becchi fluidità e nitidezza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lucajp ha detto:avete aggiornato la PS3 alla vers. 2.01? la 2.00 aveva dei difetti sulla visualizzazione dei BD
Highlander ha detto:![]()
Per il momento mi congedo da questo 3D ....![]()
Mi metto alla finestra e vedo che succede in questo mercato che gioca al ribasso ...Danik ha detto:E non lo vedo in firma![]()
Ch'è successo Rob?![]()
Micio ha detto:(...) But he told me the HC6000 "killed" the JVC in their comparison. (...)
Highlander ha detto:![]()
Per il momento mi congedo da questo 3D ....![]()
Allora?! Quando ti arriva questo Mitsubishi?Steven ha detto:Non potevi scegliere momento migliore x vendere.......saggia mossa![]()
enrico.p ha detto:Allora?! Quando ti arriva questo Mitsubishi?![]()
![]()
![]()
Highlander ha detto:Per il momento mi congedo da questo 3D ....![]()
Ale ...alex_co_99 ha detto:Si......per aprirne un'altro :sofico: :fiufiu:
Ale
Highlander ha detto:...ti avevo detto di sbrigarti a venirlo a vedere dopo la calibrazione del Magister...
Highlander ha detto:@MDL
Mimmo, vedrò comunque di rimanere in famiglia![]()
Highlander ha detto:...vedrò comunque di rimanere in famiglia![]()
francis ha detto:Ma fra le alternative possibili, non era meglio tenersi l'RS1...