Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha detto:Il mio "francobollo" a mascheratura variabile 4 ways corredato da 4 delle 6 38cm coassiali e dal Gollum Real Size![]()
AirGigio ha detto:Lo voglio anche io il Gollum!!!!!! Dove????
Wallace79 ha detto:cosè questo JVCal ???
http://www.jvcdig.com/LensCalculators/JVCcalcv35a.zipWallace79 ha detto:cosè questo JVCal ??? software in dotazione al vpr immagino.... sul web non ho trovato da scricarlo... qualcuno può indicarmi come reperirlo??? grazie
Guido G. ha detto:Ciao Micio,era meglio l hc900.![]()
![]()
Micio ha detto:...... ma non c'è paragone col JVC![]()
Ciao ... come scritto piu' volte, l'ottica del JVC e' purtroppo il tallone di Achille di questa macchina ..LIVIS ha detto:...
tra di voi c'è qualcuno che ha utilizzato lo zoom per l'installazione? Ha notato peggioramenti evidenti nella qualità di immagine?
.....
Highlander ha detto:Ti assicuro, senza entrare nelle famose "pugnette" che anche con lo zoom al massimo e da breve distanza con immagine grande, questa macchina e' in grado di restituire risultati di tutto rilievo con una godibilita' altissima dei contenuti proiettati![]()
Ciao